Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Miglior TV 37 pollici per calcio mediaset premium

Ciao , e da qualche mese che sto seguendo questo forum ma ho le idee sempre piu confuse, mi serve un 37 pollici (lcd o plasma non led costano troppo) per vedere il meglio possibile il calcio di mediaset premium, sono possessore anche del telesystem 7900. Cosa mi consigliate ho letto buone cose del panasonic 37x10, ma qualcuno lo sconsiglia per il calcio.
    Vorrei finirla con questa storia del tv e non riesco a decidermi.

Non esiste la tv piatta giusta per il calcio su mediaset premium.
    è inguardabile e 'n c'è niente da fa.
    Ma se proprio non ce la fai e ti accontenti dell'immaginare dove va la palla ..
    Plasma hd ready.
    Il resto e obbrobrio.

Infatti è la mia prima scelta. Dici che è inutile spendere tanti soldi per tv lcd di ultima generazione tipo led o philips serie 7-8-9? Non raggiungo risultati tali da giustificare nla spesa?

A me pare che berlusconi trasmette via digitale terrestre.
    E quello che conta n'è tanto la definizione di digitale che serve solo a riempì la bocca.
    Quello che conta è la parolina insignificante che viene dopo ma che fa la differenza.
    E nel caso di bestioni piatti solo in negativo.
    Se parliamo di Sky il discorso cambia solo in meglio e qui ti puoi sbizzarrire nella scelta di un plasma hd panasonic.
    Da evitare il full hd causa upscaling e deformazione delle immagini.

Citazione Originariamente scritto da setras

...
    Da evitare il full hd causa upscaling e deformazione delle immagini.
    mah! l'upscaling del segnale pal lo fà anche un hd-ready, dipende tutto come.
    perchè mai il full hd introdurrebbe delle 'deformazioni' delle immagini e l'hd-ready no?
    giusto per capire
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Perchè l'hd porta a 1.280 x 720 mentre il full va a 1920 x 1080.
    Ma questi sono mumeri e contano poco.
    Quello che conta invece è vedere la roba che vuoi comprare.
    La devi vedere sul precorso che ti fai.
    Se ti compri una macchina per andare sulla neve è inutile che te compri un bmw che pensi che va perchè fai l'equazione Prezzo-qualità.
    Se invece ti serve una roba per fare il giretto in centro full hd è perfetto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •