Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sblocco porta Usb Lg 32 LH 2000

Ciao a tutti ho trovato un sistema per sbloccare la porta usb tv Lg 32 LH 2000, non serve sostituite il software originale con il 3.15.
    Ho provato con il software originale installato, il 3.40 e funziona benissimo.
    Un modo semplice è quello di acquistare un telecomando universale, io l'ho comprato al supermercato al costo di soli 10 euro.
    Dopo averlo programmato con il codice Lg, sul telecomando c'è un tasto "epg", questo tasto abilita le stesse funzioni del telecomando di servizio LG che adoperano i tecnici del servizio assistenza.
    Provate e se avete problemi vi spiego come fare.
    Un saluto Pacos12
    Ultima modifica di pacos12; 05-01-2010 alle 20:42

potresti spiegare dettagliatamente tutta la procedura che hai seguito?
    G R A Z I E

Ciao, la procedura è semplice.
    Non so se posso fare il nome del supermercato dove vendono i telecomandi, ti mando in privato email con il nome del supermercato
    Il telecomando è marca Welltech mod. 40085/HTFB 85 e le funzioni sono "10 in 1"
    Una volta programmato con il codice Lg 0119, premi il tasto "epg" ed entri nel menu di servizio, con la freccia in basso vai in TOOLS OPTION 3 e selezioni destra col cursore del telecomando: adesso modifica la riga dove c'è scritto jpeg da 0 a 1 e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionare HD.
    Premi return per uscire dal menù di servizio e spegni la tv.
    Questa procedura l'ho provata solo con il mod. 32 LH 2000 e funziona.
    Ultima modifica di pacos12; 09-01-2010 alle 16:50

sapete se funziona sul 19"?

Io l'ho provato sul mod. 32 lh 2000 e funziona benissimo, su altri modelli non ho provato e non so cosa consigliarti
    Ultima modifica di pacos12; 09-01-2010 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da pacos12
    ATTENZIONE
    Il mod. 22 LG3100 non accetta nessuna procedura per aprire la porta Usb, dopo spento e riacceso si sente solo l'audio.
    che peccato, speravo proprio di usarlo con questo modello (22LG3100) che sto per acquistare

@thedoors73
    sapete se funziona sul 19"
    se parli del 19LH2000 credo proprio di si!
    19 e 22 sembrano identici in tutto, a parte il pannello

allora devo comprare questo telecomando!
    preferisco questa procedura al downgrade del firmware. La tv l'ho ordinata 2 ore fa.. 199 euro!

Citazione Originariamente scritto da pacos12
    Ciao, la procedura è semplice.
    Non so se posso fare il nome del supermercato dove vendono i telecomandi, ti mando in privato email con il nome del supermercato
    Il telecomando è marca Welltech mod. 40085/HTFB 85 e le funzioni sono "10 in 1"
    ciao.. mi manderesti un mp con scritto dove lo hai acquistato??

grazie!

ciao ..ho comprato anche io un televisore lcd lg lh2000 ma non sono riuscito ad abilitare la porta usb ...puoi mandarmi inidcazioni maggiori sul negozio dove hai acquistato i ltelecomando....ho provato con tutti i metodi indicati sui forum ma niente da fare ..grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •