|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Comprare online?
-
03-01-2010, 18:41 #1
Member
Comprare online?
Salve a tutti, spero di aver inserito la discussione nel forum giusto, altrimenti cancellate pure.
Sono appena stato in giro in diversi negozi di elettronica in cerca del Panasonic V10, senza particolare successo. L'ho trovato solo in un posto a prezzo pieno, evidentemente i negozi di elettronica preferiscono comprare gli altri NeoPDP (g10 e g15) che costano meno. Se lo compro online che controindicazioni possono esserci, fermo restando che lo comprerei in un negozio affidabile? In particolare vorrei sapere se posso avere problemi per la garanzia o meno. Grazie
-
03-01-2010, 18:56 #2
Junior Member
ciao sono in una situazione simile (probabile acquisto del "nipotino" 37x10). Online mi danno la garanzia europa mentre ne negozio mi danno quella italiana, entrambe di 24 mesi inoltre sul sito della panasonic affermano che la garanzia europea vine applicata secondo le norme vigenti nel paese in cui il servizio è offerto quindi pensio sia quasi identica a quella italiana. Ovviamente se comprandolo online il tv ti arriva rotto ci metteranno piu tempo per sostituirtelo...alla fine piu che per la garanzia è per questo che sono titubante ehehe
Ultima modifica di mastodon81; 03-01-2010 alle 19:00
-
14-01-2010, 09:13 #3
...rispolvero questo 3d...
ma in pratica se ti si rompe la tv con garanzia europa....come ti comporti?
io sono convinto che sia questo il maggiore problema di un acquisto online...perche' con il diritto di recesso, si hanno cmq 10gg per restituire in ogni caso il prodotto....rotto...o non rotto......basta accettare il collo al momento della consegna con la riserva di controllo successivo....insomma ormai si è abbastanza tutelati. Chiaramente il divario di prezzo deve essere di un certo tipo......perche' rispedire indietro un 42...o 50 con un corriere assicurato avra' cmq un certo costo!
saluti
-
14-01-2010, 10:15 #4
Senior Member
La settimana scorsa sono stato da Euronics per vedere un LCD della samsung scontato. Quando ho chiesto al venditore responsabile del reparto video mi ha detto che "era d'importazione" e mi ha detto che, in caso di rotture, sarei dovuto andare da Euronics al posto che rivolgermi all'assistenza della marca e loro avrebbero fatto la spedizione alla riparazione (con tempi a sua detta di 3/4 mesi). In pratica il venditore mi ha orientato su un altro modello...
Comunque io per ora ho visto negozi online (e non pochi) che dicono chiaramente di vendere prodotti con garanzia Italia, cercate bene!