Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comprare online?

Comprare online?

Salve a tutti, spero di aver inserito la discussione nel forum giusto, altrimenti cancellate pure.
    Sono appena stato in giro in diversi negozi di elettronica in cerca del Panasonic V10, senza particolare successo. L'ho trovato solo in un posto a prezzo pieno, evidentemente i negozi di elettronica preferiscono comprare gli altri NeoPDP (g10 e g15) che costano meno. Se lo compro online che controindicazioni possono esserci, fermo restando che lo comprerei in un negozio affidabile? In particolare vorrei sapere se posso avere problemi per la garanzia o meno. Grazie

ciao sono in una situazione simile (probabile acquisto del "nipotino" 37x10). Online mi danno la garanzia europa mentre ne negozio mi danno quella italiana, entrambe di 24 mesi inoltre sul sito della panasonic affermano che la garanzia europea vine applicata secondo le norme vigenti nel paese in cui il servizio è offerto quindi pensio sia quasi identica a quella italiana. Ovviamente se comprandolo online il tv ti arriva rotto ci metteranno piu tempo per sostituirtelo...alla fine piu che per la garanzia è per questo che sono titubante ehehe
    Ultima modifica di mastodon81; 03-01-2010 alle 19:00

...rispolvero questo 3d...

ma in pratica se ti si rompe la tv con garanzia europa....come ti comporti?

io sono convinto che sia questo il maggiore problema di un acquisto online...perche' con il diritto di recesso, si hanno cmq 10gg per restituire in ogni caso il prodotto....rotto...o non rotto......basta accettare il collo al momento della consegna con la riserva di controllo successivo....insomma ormai si è abbastanza tutelati. Chiaramente il divario di prezzo deve essere di un certo tipo......perche' rispedire indietro un 42...o 50 con un corriere assicurato avra' cmq un certo costo!

saluti

La settimana scorsa sono stato da Euronics per vedere un LCD della samsung scontato. Quando ho chiesto al venditore responsabile del reparto video mi ha detto che "era d'importazione" e mi ha detto che, in caso di rotture, sarei dovuto andare da Euronics al posto che rivolgermi all'assistenza della marca e loro avrebbero fatto la spedizione alla riparazione (con tempi a sua detta di 3/4 mesi). In pratica il venditore mi ha orientato su un altro modello...

Comunque io per ora ho visto negozi online (e non pochi) che dicono chiaramente di vendere prodotti con garanzia Italia, cercate bene!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •