Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio tv, budget circa 500 euro

Ho sentito parlare bene nel forum del toshiba 32av635d e dell'lg 32lh3000, costano circa 400 euro online, volendo metterci magari qualcosina in più per prendere un 37" (più di questo credo non mi conviene andare dato che lo devo tenere in cucina e starci max a 3 metri di distanza) su cosa posso orientarmi? Non ho preferenza tra plasma o lcd, mi fido di quello che mi consigliate voi...

Dovrei usarlo principalmente per dtt (mediaset premium), canali sd...per i bluray non so quanto mi convenga prenderlo full hd, non saprei.

Accetto consigli, grazie

Se l'utilizzo prevalente è in SD ti consiglio un plasma Panasonic da 37".dovresti trovarne tranquillamente intorno ai 500€...
    Tanto più che da 3mt 32" sono pochini.....anche se lo metti in cucina
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Però i panasonic forse in SD non sono il massimo come elettronica, no? Poi magari la cucina è molto luminosa quindi andrei sui soliti Toshiba (non ce la faccio + a dirlo, chiamerò il Dott.Toshiba per chiedere adeguata provvigione). Se non guardi HD tipo blu-ray (in cucina? non penso) allora tieniti anche sul base AV635 magari il 37" e sei a posto. Al max il modello Full-HD RV635 37".

Già preso l'LG 37lh3000, pagato 499 euro, ho sempre avuto un 32, volevo provare almeno un 37 e ho preso questo rientrando in budget. Spero di aver fatto la scelta giusta (Che ne dite?) , anche se nel topic ufficiale se ne parla molto bene...ovviamente queste sono domande da porre prima dell'acquisto, ma tant'è...

In giro come toshiba avevo trovato questi
    32rv685 499€
    32xv555d 469€
    37av615 599€

il 37" era fuori budget e non full hd (voglio vederci i bluray)

grazie cmq per il supporto

Importante è che tu sia soddisfatto
    Il resto sta a zero
    Buona Visione
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •