Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio su acquisto TV 37 pollici in base a uso (marca, modello, tecnologia)

Ciao a tutti, nuovissimo del forum e (purtroppo) affatto informato, conto sul vostro aiuto per la scelta di una buona tv limitatamente alle mie esigenze.

Requisiti:

Budget: intorno ai 700 euro... (lo so, non c'è da scialare...)
    37 pollici
    Uso: film in DVD e BluRay, TV Digitale Terrestre (no sport), videogames in bassa definizione (Wii).

Grazie a chi vorrà aiutarmi e alla vostra pazienza!
    Ultima modifica di KenParker; 23-12-2009 alle 09:49 Motivo: Titolo generico

Discussione spostata in Altri Argomenti causa titolo generico, come imposto dal Regolamento.

Mai sottovalutare il potere della forza... ;-)

Che faccio, riposto con titolo meno generico oppure ho speranze di risposta anche da queste parti?

Grazie

Ciao.
    Ti risponderanno anche qui, ma il problema è proprio il titolo (generico): come pensi di interessare quelli che potrebbero aiutarti se, scorrendo la lista dei thread, questo non salta loro all'occhio?

Se modifichi (Edita>Avanzate) il titolo del primo post in maniera appropriata, provvederemo noi a editare la lista dei thread, e a ricondurre questa discussione in un'altra sezione.

Ciao e grazie.

Grazie mille per i suggerimenti, le osservazioni sono giustissime e mi scuso per la leggerezza con cui ho postato il mio precedente messaggio.

Complimenti per la competenza e serietà con cui segui il forum, la forza scorre potente in te, grazie ancora!

Spostato nella sezione idonea.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

in questo segmento stiamo sempre consigliando i toshiba rv o xv 635d per via dell'ottima resa in sd e del costo contenuto, si va un po controcorrente come marchio ma quello che conta è poi come vedi.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Bene, le scelte controcorrente non mi spaventano se c'è la sostanza... altre opzioni? Ovviamente ho cercato di spulciare in varie sezioni del forum quindi, al momento, le mie idee sono tante ma anche molto confuse... Sony KDL-37W5500? LG SL8000 (di cui ho visto molte recensioni positive)? Panasonic? Sharp? LCD? Plasma? Led? (ma ne esistono a 700 euro?). Come ho specificato in apertura quello che mi preme è la versatilità, essendo buon appassionato di cinema e inchiodato al digitale terrestre a livello televisivo. Mi pare che il Toshiba rispetti questa condizione, altri candidati? Grazie per la prima "dritta"!

Nell'attesa di alternative ai Toshiba precedentemente suggeriti e osservazioni rispetto ai modelli che ho citato, tantissimi auguri per un Felice Natale a tutti voi!!!

Prendi il Toshiba XV635 37" e non sbagli. Anche il Sony W5500 è un'ottima scelta, anche se costicchia un po' di più. Per visione prevalentemente SD, vai tranquillo su quel Toshiba e risparmi un po' di soldini e vedi molto bene la tv.
    Buone feste anche a te!

Grazie Mario!
    Prima di intristirmi per essere di fronte al PC a poco più di 2 ore dal Natale volevo lanciare l'LG SL8000 nella discussione, in giro in rete ho visto varie recensioni tutte, devo dire, positive ma in questo post viene, al momento, evitato. Prima di rivolgermi a voi mi era sembrato un buon compromesso tra qualità, caratteristiche e prezzo ma adesso non so cosa pensare. Di certo il Toshiba, dopo una seconda segnalazione, è balzato prepotentemente alla mia attenzione, eppure qualche parere sull'LG sarebbe gradito, se non altro per togliermelo motivatamente dalla testa.
    Manca poco... auguri a tutti di nuovo!!!

E' solo un caso se ti sono arrivati solo due consigli vs il toshiba.. forse perchè questa sezione non è frequentatissima.. penso che nessuno, tra i due, ti consiglierebbe l'LG che fa buoni tv, molto multimediali ma con caratteristiche visive così così. Fai un giro anche nella sezione degli lcd full-hd e capirai.

Allora provo un quesito più diretto nella sezione successiva, ho una possibilità di sconto su uno store online che scade domani... e riuscirei ad avere l'LG ad ottimo prezzo (il Toshiba da 37 pollici non lo hanno). Grazie ancora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •