Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio:Samsung UE46B7000WW o Samsung PS50B850Y1W

Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio su questi due modelli di TV:

Samsung UE46B7000WW
    Samsung PS50B850Y1W

Uno è a led e l'altro è al plasma.
    Vorrei sapere quale si vede meglio con il digitale terrestre poichè vederli in esposizione con le immagini ad alta definizione è un conto ma con il digitale terreste è un'altra cosa.
    Io utilizzeri al tv maggiormente per vedere la tv con digitale terrestre e qualche volta metterò un film in blu-ray.
    Mi consigliate queste tv oppure devo andare sun un pannello HD-ready?
    Attendo un vostro consiglio.Grazie.
    Ciao

Visto che utilizzerai quasi esclusivamente il ddt puoi prendere in considerazione il tv full hd solo se abiti in una regione all digital e vedi rai hd, canale 5 hd e italia 1 hd.
    Altrimenti vai dai di Hd ready.

Abito in sicilia e qui ancora non vediamo questi canali in Hd comunque penso che entro il 2012 dovremmo passare tutti al digitale terrestre e penso che questi canali si vedranno.
    Acquistare un pannello Hd-ready mi sembra una tecnologia più vecchia anche se più funzionante attualmente dato quello che vedrò in tv ma un pannello Full-hd mi sembra migliore anche perchè penso che questa Tv mi dovrà durare anni e penso che nel futuro sia migliore avere un full-hd che un Hd-ready.
    Comunque grazie tanto per il tuo consiglio.
    Se avete altri consigli fatemi sapere.Grazie.
    Ultima modifica di surreales; 10-12-2009 alle 06:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •