Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic P37x10: sostituzione del vetro

Spero di aver postato nella sezione giusta... Il mio gatto ha graffiato in maniera piuttosto evidente lo schermo del Panasonic (appena acquistato e tirato fuori dall'imballo). Vi lascio immaginare la delusione. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai sostituito il vetro di un Tv al Plasma e, orientativamente, quali siano i costi dell'operazione.

Ringrazio tutti in anticipo

Penso che l'unica risposta attendibile possa dartela l'assistenza tecnica di Panasonic. Tale risposta non includerà ovviamente le spese del veterinario per tagliare le unghie al gatto
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

La Panasonic non mi ha saputo rispondere; mi ha dato il nome e il numero di un centro assistenza, anticipandomi che si tratterà di un'operazione piuttosto costosa. Ma non esiste un qualche metodo "casalingo" per rimuovere i graffi dallo schermo (e che non rischi di danneggiarlo ulteriormente)?

Mi hanno chiesto 280 € per sostituire la plastica di un televisore da 599 €... Ormai le logiche del consumismo hanno raggiunto il limite della decenza. Il pezzo costa più del tutto. Che delusione

Alla faccia.. , il 50 % della Tv, non male .
    La mia sala Cinema: Entra

Mi sono informato un po' per trovare una soluzione economica al mio problema. In molti mi hanno consigliato di usare il Displex Display Polish (solitamente usato per i display di telefoni cellulari, PSP, ecc.). Secondo voi è una soluzione adeguata? O rischio di rovinare definitivamente lo schermo? Qualcuno di voi lo ha mai usato?

Il rischiopotrebbe essere elevato... Spesso (non so se sia anche il tuo caso) tali vetri subiscono del processi antiriflesso, anche con applicazione di apposite pellicole, che potrebbero mal sopportare questi o analoghi trattamenti.

Mal che vada, comunque, sai già quanto ti verrebbe a costare un peggioramento della situazione...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •