Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Philips 22PFL5604

Philips 22PFL5604

Ciao a tutti, sto cercando una tv 22 pollici circa per la mia camera (spazio e budget limitati, la visione è a poco meno di 2 metri, al massimo posso aspirare a un 26 con un budget massimo massimo di 400 euro). Ho visto questo Philips, cosa mi potete dire?
    Ho già un Samsung 37 pollici in salotto, soddisfatto per la qualità immagini, molto meno per l'audio e quindi vorrei cambiare.
    Altri modelli? Di Lg e altre marche cosa mi potete dire? Affidabili?
    Eventuali 26 pollici buoni?

Nessuno?

il 22pfl5604 è un full hd con il decoder in hd, a Milano sono andati a ruba sia la versione nera che quella bianca. La versione 26" costa 549,00 quindi come il 32". Se vuoi stare sulle 400 per il 26 della philips c'è la serie 3000 però è un hd-ready. Un'altra buiona marca è la sharp

Grazie.....penso che sarà veramente la mia prima scelta questa tv. In generale come sono i Philips?

sono affidabili e solitamente come qualità-prezzo sono fra i migliori. Il pannello fino alla serie 8000 è quello della sharp, però la philips fa un trattamento antiriflesso. Come audio e tempi di risposta sono i migliori e i colori sono molto naturali naturali.

Grazie....ora spero solo di trovarlo in giro. A quanto pare, appena lo trovo mi conviene prenderlo perchè vedo che da molte parti è esaurito (preferisco ancora i negozi fisici....ma se proprio proprio, andrò online --> i più affidabili in questo senso?)

salve a tutti! ho un quesito: secondo voi è conveniente comprare il 22pfl5604 full hd o puntare sulla serie precedente 22PFL3404D/12 hdready, risparmiando più di 100 euro. Ho intenzione di collegargli un lettore blue ray ma anche (soprattutto) utilizzarlo come normale tv da "cucina". Noterei la differenza con un "polliciaggio" così piccolo con il blue ray? E inoltre, tenendo conto delle trasmissioni non hd, non avrei minore qualità con un full hd (per l'upscaling), per il normale uso? Insomma la domanda in generale: conviene comprare un lcd piccolo full hd o risparmiare con un half?

Secondo me, con un 22" FullHD non noti tutte queste grandi differenze rispetto a un HDReady, però la serie 5000 ha alcuni vantaggi.

Per il 22" le differenze tra la serie 3000 e la 5000 sono sostanzialmente:
    - minor luminosità sulla serie 3000
    - assenza del decoder HD sulla serie 3000
    - porta USB solo per immagini e musica sulla serie 3000

Valuta tu se vale la pena o meno...
    Jeppo

TV: Philips 32PFL5404H - .°.°. - TV: Panasonic TH-46PZ85E - .°.°. - Console: Playstation 3 80GB - .°.°. - Games: Motorstorm - Resistance: Fall of Man - PES 2009 - Uncharted: Drakes's Fortune - Fallout 3 - Pure - Little Big Planet - Prince of Persia - Batman: Arkham Asylum

sono affidabili nel senso che non si rompono dopo pochi anni e che come marchio ha una percentuale di rientri molto bassa

Scrivo ancora perchè oggi ho visto le seguenti offerte:

sharp32dh57e a 399 euro

Toshiba regza 32 pollici a 349 euro.

Come sono come tv? Entrambi hd ready

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •