Ciao a tutti e complimenti per il forum,
sono nuovo e premetto che prima di aprire questo post ho fatto varie ricerche e letto svariate discussioni, ma alla fine ho fatto solo più confusione dentro la mia testa....
Allora la mia situazione è questa:
sto per andare a convivere con la mia ragazza e siamo arrivati alla questione della tv...., sabato abbiamo fatto un giro per centr commerciali, ma la mia impressione(confermata leggendo qualche commento qui sul forum) è che li enfatizzino un po' troppo alcune tv al fine di attirare i clienti con demo spettacolari che poi però non rispecchiano il reale utilizzo.....
L'utilizzo della tv sarebbe cosi:
distanza tv - divano 3,5/4 metri
sorgenti: skyhd via hdmi, macmini (usato come media center per sfruttare soprattutto mkv 780/1080) via hdmi, ps3 via hdmi, wii via scart.
Budget 1000/1200
Avevo inizialmente pensato ad un plasma fullhd 50"(lo so che le differenza con un hd ready sono poche, ma visto che avrei tutto in hdmi preferirei una fullhd) ma poi leggendo quà e là dicevano che i plasma non sono poi così performanti con console, skyhd(sport) e soprattutto quando collegate ad pc....
Tenedo conto che l'utilizzo prevalente sarà skyhd e macmini voi che mi consigliate?
Grazie