Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: recesso acquisto tv

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4

    recesso acquisto tv


    ciao a tutti ho comprato un tv sharp le600e. il problema è che il negoziante mi aveva assicurato (per ben 2 volte) che potevo vedere il canale mediaset premium calcio HD. ora assodato che non posso vederlo perché ho scoperto che questo modello non è compatibile con le cam CI+ e che quindi non posso vedere il canale, posso chiedere il recesso e rimborso oppure è un errore mio e me lo devo tenere così ???
    grazie ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Ci sono per legge dei termini di tempo entro i quali il recesso è un diritto incontrovertibile dell'acquirente.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    grazie infinite per la risposta. L'acquisto lo ho fatto presso un negozio e con oggi son passati 7 giorni. se vado subito dici che possono rimborsarmi ???
    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Se l'acquisto l'hai effettuato direttamente in negozio, non hai diritto di recesso (si applica solo agli acquisti effettuati al di fuori degli esercizi commerciali), puoi comunque sentire se puoi cambiare il prodotto.
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Nei centri commerciali (ad es. da Mediaworld) solitamente cambiano gli apparecchi entro X giorni (a me è seccesso, ma sicuramente era entro 2-3 giorni).
    Informati.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    ok grazie mille !!!!

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Chiedi di parlare con un responsabile o col direttore ed esponi il problema. Credo che te lo cambino senza problemi.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574
    attualmente credo che la partite hd di mediaset premium si possano vedere solo da decoder esterno perchè anche se fai il tv con l'ingresso compatibile il modulo cam ancora non è in commercio.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    si infatti grazie a questo forum me ne sono accorto che non sono ancora in commercio... per fortuna sono riuscito a farmi rimborsare tutto l'importo visto che mi avevano assicurato che il canale premium hd lo potevo vedere e non era così. grazie mille a tutti e sicuramente prima di effettuare l'acquisto aspetterò i modelli certificati DGTVi gold e leggerò scrupolosamente il forum. ciao e grazie a tutti
    alla prossima

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765

    ... inoltre ricordati di farti scrivere SEMPRE nero su bianco che in caso di clausole particolari come nel tuo caso, ti garantiscano o il rimborso o la sostituzione del bene con un'altro da te scelto di pari valore.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •