|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio monitor TV
-
20-10-2009, 10:01 #1
Member
Consiglio monitor TV
Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un Dell da 24 pollici, l'ormai "vecchio" 2405FPW comprato nel novembre di 4 anni fa.
Uso il pc sia per giocare (Civilization 4, Football Manager ma anche Oblivion, Crysis e Far Cry 2 ad esempio) che per vedere la televisione satellitare, con una scheda SAT pci interna e uno smartmouse per leggere i dati della scheda Sky.
Ora sembra che Sky abbia deciso di dichiarare guerra al popolo degli HTPC, siccome era già da un po' che mi ero stufato di combattere con software e plugin vari per far funzionare tutto a dovere, stavo pensando seriamente di mollare tutto e comprarmi un monitor con tuner TV integrato in modo da collegarci direttamente lo Skybox.
Questa "guerra" sarebbe il colpo di grazia...
1) Esiste sul mercato un monitor 24" che consenta di vedere la TV in maniera soddisfacente e, contemporaneamente, avere una buona resa (almeno pari al mio Dell) con i giochi suddetti?
2) ho un set di casse Creative (5 satelliti e un subwoofer) collegate al PC. Potrei eventualmente scollegarle dal pc e collegarle direttamente al monitor-TV ed avere comunque l'audio surround, o dovrei comprare un amplificatore a parte nel caso volessi sfruttarle senza passare per il PC?
Grazie a chiunque voglia rispondere alle mie domande
Simone.
-
30-10-2009, 13:12 #2
Member
Lasciando stare il punto 2 (penso che dovrò comunque acquistare un amplificatore ed un set di casse per avere l'audio surround) vorrei soffermarmi sul punto 1.
Ho adocchiato i seguenti prodotti:
Possono andar bene come scelta?