Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632

    Domanda, un tv lcd può nuocere alla salute...


    Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa;
    Se un soggetto dorme con un Tv lcd (32') a 20 cm dalla propria testa durante la notte il televisore potrebbe rilasciare delle onde elettromagnetiche nocive per il nostro organismo? se l'apparecchio venisse completamente staccato da qualsiasi presa di corrente il rischio sarebbe minore?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574

    dormire a 20 cm lo trovo pericoloso non tanto per le onde elettromagnetiche che dovrebbero calare a tv spento per l'esattezza i microtesla l'unità di misura delle onde elettromagnetiche da corrente elettrica che secondo l'organizzazione mondiale della sanità si dovrebbero attestare sullo 0,2 come valore non nocivo per la salute, misurabili con apposito apparecchio in vendita sulle 100 €, ma il pericolo maggiore credo sia il rischio di implosione che in rarissimi casi si è verificato con relativo incendio, in pratica il tv che esplode, staccare la corrente o munirsi di uno di quegli apparecchi che toglie anche lo stanby o anche una presa con interruttore credo che sia la soluzione migliore.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •