|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbio ammletico: CRT, LCD o Plasma?
-
15-03-2004, 11:33 #1
Junior Member
Dubbio ammletico ?
Ciao , prima di tutto un saluto a tutti visto che è il mio primo post, secondo, dopo aver letto qualche centinaia di post sono più confuso di prima ...
ossia:
meglio un tradizionale crt (Toshiba 32ZD36 - prograssive scan) o un LCD (Philips 30PF9975) o un PLASMA (Sony KE32TS2) ????
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
POLLOMAN70
-
15-03-2004, 12:18 #2
Member
il mio parere è che se rimani entro i 36 pollici e NON HAI problemi di spazio è meglio un buon CRT (Panasonic e Sony).
se vuoi uno schermo + grande con cui guardare DVD oppure le partite ed hai lo spazio per farlo la soluzione migliore è un videoproiettore.
oppure opti per la soluzione intermedia come ho fatto io, che volevo un buon TV dove poter guardare tutto (dvd, satellite, telegiornale , videogiochi) che fosse grande e che non costasse cifre allucinanti : un bel retroproiettore CRT (io ho il nuovo Toshiba 51wh36p progressive scan e ne sono entusiasta)
se invece sei miliardario, un ottimo plasma 42" (panasonic, NEC ed anche Hitachi secondo me) installato e settato bene è la soluzione piu' bella esteticamente e ti garantisce maggiore versatilità.
-
16-03-2004, 07:16 #3
Junior Member
Loewe
Ok grazie mi hai convinto, meglio un bel 32 tradizionale, prima o poi mi farò un bel videoproiettore.
Che ne dite del LOEWE Vitros da 32 pollici ?
Polloman70