Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale di questi risponde meglio alle vostre esigenze ?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TX-P50V10E

1 100,00%
  • PS-58A656

0 0%
  • PS-50B850

0 0%
  • PS-50B530

0 0%
Risultati da 1 a 1 di 1

Piu' qualita' o piu' grande ?

Un saluto a tutti, sono un nuovo utente registrato, vorrei chiedere un consiglio prima di acquistare una TV al plasma, il primo orientamento e' in generale verso un 50 pollici.

Budget 1600 Euro circa

Distanza di visione circa 4,00 mt, anche se è un'ambiente unico e la distanza da una zona di visione secondaria sarebbe di 6,00 mt, ma ripeto è secondaria quindi non vorrei scegliere le dimensioni solo in base a questa distanza, la terrei solo in considerazione.

Prima di chiedere il consiglio mi sono fatto una minima idea dei prezzi e della tecnologia oggi disponibile cercando informazioni su internet e su questo forum.

Sono giunto ad un punto di scelta che tiene in considerazione due fattori principali, piu' dimensione o piu' tecnologia ?

Meglio spendere qualcosa in piu' cercando di scegliere una dimensione di schermo superiore ai 50 pollici

In merito a questo dubbio sottopongo a voi esperti i seguenti tre prodotti

50 " - Panasonic TX-P50V10E / VIERA

58 " - Samsung PS-58A656

50 " - Samsung PS-50B850

A questi, aggiungo un'altro prodotto che un'amico mi consiglia fortemente di tenere in considerazione in quanto in promozione presso una catena commerciale ancora per due giorni ( le proposte mensili di volantino dei centri commerciali ),
    il prodotto in questione e' :

50 " - Samsung PS-50B530

Vi chiedo il consiglio perche', nel caso quest'ultimo fosse da tenere in considerazione e paragonato a quelli da me proposti, non vorrei perdere l'opportunita' dell'offerta, ma non vorrei acquistare il prodotto in promozione solo per l'offerta e perdere troppo in qualita' rispetto ai prodotti sopra elencati. Ma per questo devo sperare in una vostra risposta mooolto celere perche' in questo caso dovrei fare l'acquisto domani, o se lo trovo ancora al massimo dopodomani.

Sempre che non proponete altro o sconsigliate uno dei prodotti indicati.

Inoltre, ho visto che sul forum si parla molto del Panasonic g10, e' meglio della serie v10 ?
    Quali sono le principali differenze ?
    Possono essere paragonati o sono proprio differenti ?

Grazie a tutti anticipatamente.
    Ultima modifica di farcidi; 27-10-2009 alle 00:03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •