Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Un LCD molto buono...

Citazione Originariamente scritto da arny.70
    stavo guardando sul sito della TOSHIBA, il 37RV555D lo conoscete?
    Lascialo stare ed indirizzati sulle serie 2009 RV635 e XV635.
    Quanto all'alternativa plasma, credo che eventualmente convenga valutare il 37PX10.

avevo pensavo al Panasonic TH37PX80E cosa ne pensate? di che anno è?

E' il pannello della serie 2008 che non dovrebbe essere molto dissimile dal X10

poche parole da buon intenditore, [ SHARP LE700] per la tua distanza 40 pollici, on line lo trovi 1000 euro,, qualita' prezzo... IMBATTIBILE.!!! ciaoo

Grazie del consiglio SHARP... Tra il TOSHIBA 37PX10 o il PANA 37PX80E quale è meglio?

Citazione Originariamente scritto da arny.70
    ...... Mi potete consigliare cortesemente un LCD molto buono senza spendere una fortuna? (dicuamo massimo 700 €) ....
    con quel budget molto buono e' impossibile

Il plasma 37px10 è sempre panasonic, ma la serie 2009.
    Toshiba lo puoi prendere in considerazione se punti un lcd full hd.
    Per 700 euri puoi trovare il 37xv635 100hz: ottimo rapporto qualità - prezzo.

ciao scusa l'intromissione del tuo post , Io come tè mi reputo un Niubbo sulla scelta !!
    mà se vuoi un aiuto valido fai come ti dice L'utente AIS001 ( A mè i suoi link , mi hanno aiutato sulla scelta ...)
    1 prendi nota dei modelli che ti interessano vaì in un C.Comm.le e ti porti dietro ****** film su supporto DVD semplice e 1 HD ...e teli guardi ...poi
    2 depenni quello che non ti piace ... e in partiìcolare ...,
    3 RICORDATI fai la prova dell'Antenna normale poi ci dirai quale tecnologia è migliore alla tua vista

P.S
    stai continuando a a ripeterti , con le Tue domande.
    io ti potrei dirti dei modelli ma poi, ...magari non sono accomunati dalla Tua /e ALTRA percentuale . di scelta e quindi alla fine non lo prenderai quindi fai come ti ho detto vedrai che ci arrivi da solo

ciao
    ciao

mi sa che mi sto convincendo sul Pana P37X10 non costa neanche tanto. Cosa ne pensate? Ciao

Sul sito di Mediaworld Shop One-Line ho trovato il PANA TX-P42S10 a 699 € mi sembra un'affare! mi consigliate di prenderlo? è un 400 Hz Full Hd Plasma! Pensate che è affidabile comprare One-Line a Mediaworld? Mi sembra troppo buona come occasione. Aspetto una Vostra ultima risposta Grazie

Un mio amico che ha un PANA Plasma 42' mi ha consigliato di prenderlo subito... dice che i PANA sono un'altro pianeta!

Bhe un altro pianeta è un po' eccessivo.
    Per consigliare l'acquisto del Panasonic, serve sapere l'utilizzo e le sorgenti in uso in quanto questi plasma (per via dell'elettronica interna) soffrono alla presenza di segnali che non siano 1080P.
    Certo che chi ci abbina un buon processore video esterno fa cosa giusta e valida e rende questo plasma un ottimo acquisto.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Allora, alla fine ho comprato il PANA TX42U10 e un lettore Blue Ray sempre PANA il DMPB60K. Penso sicuramente di aver fatto una spesa molto buona. Un Vostro giudizio? Quali consigli mi potete dare per accortezze varie da avere per il Plasma? Grazie

Cortersemente, vorrei ricevere dei consigli da parte Vostra... per quello che riguarda eventuali impostazioni particolari... della TV e del lettore Blue Ray e come chiesto prima, le accortezze da avere per il Plasma che mi dicono essere più delicato dell'LCD. Grazie!

Ciao a tutti. Come mai non vi fate più sentire? Un'amico parlando con un commesso di Auchan gli è stato detto che il Plasma che ho comprato non è un 400 Hz bensì un 50/60 Hz! e che è predisposto per ricevere immagini a più Hz quando trasmesse solo in alcuni casi come formula 1 etc! Ma è vero? Ho preso una sola? in effetti sulla scatola dove c'è scritto 400 Hz ci sono 2 asterischi con delle spiegazioni in inglese che io non capisco! Cosa mi potete dire? Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •