Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

consiglio su LCD 26": lg 26lh200 o lg 26lg300? e altri consigli!

ciao a tutti, sono nuovo!
    mercoledi acquistero un TV LCD per la mia camera da letto..
    sono indeciso tra:
    -LG 26LH200
    -LG 26LG300

IL primo e uscito da un po, e mi sembra buono.. il secondo e una sua specie di meglioria? perche li ho visti vicini, e il secondo si vede molto meglio.. anche se ha il contrasto 6000:1.. mentre lh200 ah 30000:1
    come mai?
    il mio utilizzo e: vedere la TV normale, vedere le partite con mediaset premium ( a proposito, la cam per qesti 2 tv e facilemente reperibile?)
    e infine la usero per giocare con la PS3... (dite che si gioca bene anche se sono HD READY e non FULL HD?)
    avevo visto anche un panasonic da 22", FULL HD, si vede benissimo, e forse per la ps3 e meglio.. per oe piu piccolino.. sono indeciso tra questi 3... voi che dite?
    grazie a tutti!
    Ultima modifica di nestavskaka; 19-10-2009 alle 13:26 Motivo: cambio titolo

non mi risponde nessuno?
    e importante!
    (comunque forse ho sbagliato sezione, e da spostare)

A prescindere dalla sezione corretta o meno (tu hai postato nella sezione HD), le tue domande vertono su misure sulle quali forse non c'è tra i frequentatori del forum molta familiarità. O semplicemente sono TV poco conosciute.

Tieni poi presente che è domenica, e che molte più persone probabilmente si collegano durante le ore di ufficio...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

ok ho capito..
    quindi spero che risponda qualcuno domani.. visto che gli uffici sono aperti..

Intanto devi editare il primo post (Edita>Avanzate) e modificare il titolo in modo da renderlo meno generico (inserisci marche e modelli).
    Altrimenti come da Regolamento il thread verrà chiuso e spostato in Altri Argomenti.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Intanto devi editare il primo post (Edita>Avanzate) e modificare il titolo in modo da renderlo meno generico (inserisci marche e modelli).
    Altrimenti come da Regolamento il thread verrà chiuso e spostato in Altri Argomenti.
    fatto.. grazie

------UP------

Mi sa che non hai afferrato appieno lo spirito del Forum: questo non è un call-center, ma un luogo dove molti condividono le loro esperienze e conoscenze, prima che chiedere informazioni.
    Quindi sarebbe meglio cercare nel Forum le informazioni che ti servono, e solo dopo aver verificato che non ci sono aprire discussioni al riguardo.

Sollecitare a distanza di poche ore, come stai facendo tu, non porta a nulla.

Si lo so.. scusate... ma marcoledi andro a comprarla e mi servono un po di informazioni.. e urgente.. e mi sembrava un buon sito e forum per chiedere..

Lo è ma hai sbagliato sezione.

Era meglio metterla qui.

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=29
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si lo so.. ma io non posso spostarla..
    ho sbagliato.. se qualcuno la sposta mi fa un piacere...

manda un mp al mod sopra.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

domani lo acquistero.. sono ancora indeciso tra ;
    LG 26LH200 HD READY
    LG 26LG300 HD READY
    PHILIPS 22" FULL HD

URGENTE

per giocare alla PS3 e meglio un 26" HD READY o un 22" FULL HD?
    e urgente! grazie a chi rispondera! le dimensioni vanno bene entrambe... pero il 26 e piu grande, il 22 si vede meglio.. cosa e preferibile? quale compro?

Dipende dalla distanza di visione.... un 22 FULL per me ha senso solo se ci videogiochi...stando più vicino....perchè già a meno di un metro non noteresti differenze di risoluzione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •