|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: anche il mio vecchio sony ha fatto puff
-
24-10-2009, 14:05 #1
Junior Member
anche il mio vecchio sony ha fatto puff
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Ho letto già diversi post ma per sicurezza preferisco postare qui per diversi motivi primo fra tutti è che così facendo non sporco il thread di qualcun altro.
E veniamo al dunque, al momento l'uso principale della tv è sky sport e qualche dvd, rarissimo l'uso con antenna tradizionale ( anche perchè non si vede molto bene )in un futuro prossimo mi piacerebbe prendere qualche canale hd , al momento il bluray non mi interessa,distanza di visione 2.5-3 metri budget beh ancora non so bene direi un 800 euro ma se con qualche altra carta da 100 euro faccio il salto di qualità se ne può parlare, sarei intenzionato a prendere un plasma panasonic della serie x 10 le dimensioni in realtà non saprei ancora, tuttavia ho le idee un po confuse dal fatto che mi è stato detto (non so se a ragione o meno) che i nuovi plasma panasonic full hd integrano un sistema che fa vedere le trasmissioni sd come un normale tubo catodico, beh più o meno aggiungo io.Ringrazio già da ora chiunque voglia partecipare alla discussione con i suoi suggerimenti ndr non è che sia vincolato al pana ma mi è parso di capire che sia il miglior compromesso al momento,
Saluti Demetrio
-
24-10-2009, 21:11 #2
Junior Member
-.- più leggo e più sono confuso ed indeciso
in più oggi sono stato in un paio di cc dove trasmettevano dvd che deformavano totalmente la scena sigh
mi sa che sta scelta slitterà a natale