Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Come prima cosa mi complimento per il sito e per il forum, veramente molto utili e completi
Spero di trovarmi nella sezione giusta per i miei dubbi

Ho letto parecchie discussioni sul forum, riguardanti i televisori a led in particolare sui samsung, sulle varie tecnologie e su i vari confronti. Alla fine però mi ritrovo con una gran confusione in testa e una forte indecisione.
Mi spiego, con l'avvento del digitale terrestre su Roma, mi sono deciso a cambiare il televisore in sala e la mia scelta era ricaduta su un Samsung B6000 da 32" che da MW viene venduto a 899 per poi dirigermi verso il B7000 da 999.
Leggendo le varie discussioni però mi sono reso conto che forse i Samsung non sono così ottimi come pensavo,se messi a confronto con i full led della Sharp; chiedo quindi aiuto a tutti voi.

Le mie esigenze non sono altissime; il televisore(naturalmente full HD con digitale terrestre in HD)inffatti sarebbe destinato per:

-Gioco con ps3 (che spero di prendere a natale )
-Visione BD
-Visione digitale terrestre.
-Visione dei canali in HD.

Escludo la visione dei futuri film e giochi in 3D dal momento che trovo scomodo dover utilizzare gli occhili (c'è anche una questione di costi naturlamente), quando non serviranno più vedrò.

Purtroppo posso orientarmi solo su tv da 32" a causa dello spazio, che vedrò da circa 2 metri, con un prezzo tra gli 800 e i 999 euro massimo.
Lo so, l'ideale sarebbe un bell plasma da 42", ma come già scritto causa spazio e prezzo non posso.

Ringrazio tutti in anticipo.

P.s.
La funzione local dimming è presente solo suil led sharp?
Per riprodurre il nero con la tecnologia edge led, questi vengono spenti come nella full led?
Tanks