|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Kuro: anteprima di acquisto
-
03-10-2009, 23:31 #1
Junior Member
Kuro: anteprima di acquisto
Dopo aver scartato il samsung UE55B7000 (sconsigliato perchè inferiore a molti), il sony KDL-55X4500 (superato e fuori produzione) e dopo la scappatella con Philips 21:9, penso di ascoltarvi e andare su Pioneer Kuro. Ho alcune domande però da farvi:
1- Vedrò il televisore da 3 metri circa, per il Full HD volevo il 60 pollici, basterebbe anche il 50?
2- perchè su onlinestore ci sono il Pioneer PDP-LX6090 a 3.850 euro e il Pioneer PDP LX6090H a 5.890 euro. In cosa consistono ben 2.040 euro di differenza?
3- visto che sono sempre stato attirato dalla luminosità e lucentezza nei colori dei TV Lcd Led e visto il post delle scene buie del pio 5090H, potrei anche io trovarlo buio?
4- su Mediawrold online il Pioneer PDP LX6090H è fuori a 4.999 euro. Per me un pò fuori budget, ma in rete si trova a 4.000-4.200. Che negozio online mi consigliate?
Attendo vostre preziose risposte.
Grazie. Ciao
-
04-10-2009, 08:28 #2
1- Da tre metri di distanza il 50 pollici è sicuramente già sufficiente per apprezzare l'hd
2- L'elenco di vendita del sito mi sembra piuttosto pasticciato. Mescola modelli nuovi con modelli vecchi, prezzi vecchi e nuovi.
La situazione attuale è questa: i modelli con la "h" sono molto diversi da quelli senza (e in questo anche pioneer ha le sue colpe avendo assegnato due sigle così simili).
I modelli "h" in più hanno: presa di rete, sintonizzatore dtt hd, due slot paytv anzichè uno, sintonizzatore satellitare, modalità "optimum" potenziata.
Secondo le specifiche inoltre pesano circa 0.4 kg in più e consumano una manciata di watt in più.
I prezzi corretti (parliamo di prodotti distribuiti in Italia) dovrebbero essere 4999 per il 60 e 3299 per il 50. Le rimanenze di modelli non h sia ttestano sui 500 euro in meno per il 6090 e 300 euro in meno per il 5090. Credo si possa arrivare a una variabilità in meno del 10 pc (oltre questa probabilmente sono di import parallelo e non fruiscono della garanzia 2+2)
3 - Non avendolo provato a casa, non ti so rispondere. Anche a me piacerebbe vedere una postazione domestica del Pio e una di un Samsung Led.
4 - Io personalmente, se come probabile acquisterò un Pio, mi affiderò a un negozio fisico.
Ciao
-
04-10-2009, 08:36 #3
Mi pare che ci siano discussioni sufficienti sui Kuro tali da non giustificarne uno ulteriore.
Sono tornato bambino.