Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

quale DDT esterno da abbinare ad un 36" crt?

perdonatemi se ho sbagliato sezione, ma vi garantisco che ho letto 3 volte tutto l'indice del forum e non ho trovato la sezione specifica dove postare
    penso che vada bene questa

la domanda è già nel titolo
    ho un parco Tv vecchio, tutte in crt
    per la cucina sto valutando il primo cambio /difatti ho apert un topic in cui ho chiesto informazioni)

per il salone non ho ancora intenzione di cambiarlo
    attualmente ho un crt da 36"
    mi serve semplicemente un DDt perchè tra un po' ci sarà il passaggio al digitale

che decoder mi conviene prendere considerando che non ho intenzione di fare alcun abbonamento a Sky, al limite lo farò a Mediaset?

Non DDT ma DTT

L'abbonamento a Sky ancora per un po' di tempo non potrai comunque farlo sul digitale terrestre, non perchè Sky non voglia ma perchè al momento gli è vietato per legge.

Per quello che riguarda Mediaset Premium, e supponendo che non ti interessi nulla della visione in HD, vista la TV, la schelta dovrà andare su un decoder compatibile mhp, una siglia che viene riporatata in evidenza e che comporta la denominazione di "interattivo" del decoder stesso.

Se invece pensi di poter fare a meno delle trasmissioni pay, potrai tranquilamente orientarti su un decoder tipo "zapper" di costo anche molto basso.

Entrambi li collegherai al cavo antenna, e alla TV tramite cavo scart.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •