|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: consiglio tv per la cucina
-
05-10-2009, 12:02 #31
Senior Member
Ma infatti proprio su questo forum più volte ho consigliato di rifuggire dai centri commerciali per preferire i piccoli rivenditori, in genere più disponibili a far vedere il tv in condizioni d'uso "normali".
Senza contare, per esempio, che proprio i Toshiba è più facile trovarli nei piccoli che nei grandi negozi, dove appunto, come hai giustamente notato, puntano a vendere soprattutto i prodotti più pubblicizzati che "tirano" di più e gli garantiscono maggiori margini di guadagno, minori giacenze di magazzino, etc...
Fai il cane segugio e vai in cerca dei piccoli negozi per farti LA TUA IDEA sul prodotto da acquistare: i soldi alla fine li metti tu e perciò non hai forse il diritto di vederlo con i tuoi occhi un tv da diverse centinaia di euro nelle condizioni d'uso più vicine a quelle tue ??
Con i bluray e l'alta definizione i tv sembrano tutti sensazionali, ma nell'uso quotidiano ?
Vuoi rischiare, come è già successo in passato a migliaia di utenti, di avere qualche crisi di pianto una volta collegato il tv al segnale normale ?
-
05-10-2009, 17:44 #32
Member
eh ma i piccoli negozi, proprio in quanto piccoli non hanno molti televisori a terra!
proprio al fine di evitare delusioni ho deciso di rivolgermi ad un forum di persone competenti, di leggere i pareri dei possessori di questi televisori, soprattutto dell'uso in condizioni "normali"
perchè il problema dei negozi (non solo dei centri commerciali) è anche il settaggio (ad esempio se un plasma si vede peggio di un lcd su segnale blue ray chi mi dice che non sia settato bene o altrettanto bene di un lcd che gli sta di fianco?)
cmq ovviamente cercherò di vederli nelle mie condizioni di utilizzo, ma ovviamente devo selezionarne due, tre al massimo 4 modelli
sempre che poi mi facciano il favore di collegarli ad un semplice segnale da digitale terrestre
-
05-10-2009, 17:46 #33
... nei negozi vatti a vedere quello che trovi e che può interessarti facendo le dovute prove (nei negozi specializzati ti fanno smanettare)
... poi altri dovrai ovviamente andarli a vedere nei centri comm.
... quando trovi 2-3 modelli "giusti", vatti a leggere su questo forum le relative discussioni così scopri pro e contro e sai cosa comprare alla fineMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
05-10-2009, 17:50 #34
Member
è proprio quello che farò
adesso devo cercarmi un negozio che mi faccia smanettare (mi basta in realtà semplicemente vedere un semplice segnale in diditale terrestre!) sul panasonic al plasma e su un lcd come il toshiba o il sony W5500 e quindi deciderò
il problema è trovarli nei piccoli negozi