Stò ormai valutando questo acquisto da circa 1 mese, ed avendo ancora un mesetto di tempo prima di dover concludere, vorrei togliermi gli ultimi dubbi in merito.
Devo acquistare un nuovo TV di pollicciaggio tra i 46" ed i 50".
La visione sarà da circa 2,2 mt (divano) e da circa 3,5 mt. (tavolo cucina).
Utilizzo 40% in SD, 30% in HD (tanto calcio su Sky), 20% PS3 e PC, 20% BlueRay e film in generale.
Ho diverse opzioni in cantiere, tipo il Panny Plasma G15 (46") oppure il V10 (50") e con uno sforzo economico non da poco potrei arrivare fino al Pio LX5090h .... oppure negli LCD i Sony Bravia (tipo il Z5500 o il W5500) e mi incuriosivano i nuovi Toshiba di cui ho sentito nel forum parlar bene ma senza aver avuto la possibilità di vederli.
I dubbi che ho sono in merito al segnale SD che in casa è ancora parecchio usato (soprattutto dalla signora) .... vorrei trovare un TV che si comporti bene un pò in tutte le situazioni.
In generale sono "parecchio" orientato verso i Plasma, perchè le immagini troppo "artefatte" che restituiscono in generale gli LCD non è che mi piacciano poi tanto ed anche in considerazione dei tempi di risposta dei Plasma che ancora sono inarrivabili per gli schermi LCD (Led e non).
Please help me