46B8000 o PS50B850
Salve ragazzi,sono giunto alla resa dei conti e mi stò concentrando su questi due modelli,dopo che ieri ho visto uno di fianco all'altro un 55B7000 e un PS58B850.Visti ieri c'è poco da fare,prenderei il Plasma.Considerando che i due TV hanno le stesse identiche funzioni anche a livello multimediale ma con il vantaggio che il plasma costa meno ed è da 50 pollici.Unica cosa che mi frena è la storia del BUZZ,sono terrorizzato da questo perchè ho letto in forum stranieri e qui che alcuni utenti sono dovuti ricorrere all'assistenza.Secondo Voi è un rischio prendere il B850?Non so chi di Voi l'ha visto ma a me ha fatto un'ottima impressione,colori e spettacolari,peccato per il nero che potrebbe essere un pò meglio ma non si può avere tutto.A livello di consumi per essere un Plasma consuma molto meno degli altri,quindi un altro punto a suo favore.Come audio ancora non riesco a capire se ha 2x10w o 2x15w,sulla locandina mi sembra che c'era scritto 2x15w.Attendo vostri pareri.
GRAZIE
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000