Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Comprare nuovo tv lcd Aiuto...

Ciao a tutti,da parecchio tempo seguo questo forum e solo ora mi sono iscritto.
    Ho letto quasi tutti gli argomenti del forum e dovendo fare un nuovo tv(entro gennaio) volevo sapere qualè il miglior monitor per me.
    Mi servirebbe al max un 42 pollici sia per vedere sky che digitale terrestre e tv normale,per una spesa max di 1500 euro vorrei sapere quale è secondo voi l'acquisto migliore.

Non credo che tu abbia letto "quasi tutti" gli argomenti del forum perchè avresti saputo che la prima cosa da fornire per avere un aiuto mirato sono le seguenti informazioni:
    - distanza di visione
    - fonti utilizzate
    - percentuale di utilizzo delle suddette fonti.

Il tasto "Cerca" serve proprio a ricercare argomenti già trattati ed evitare di fare sempre le solite domande trite e ritrite.

Per esempio se leggevi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138931
    ti saresti già chiarito un po' le idee.

beh la disanza di visione e variabile a piacimento mentre guardo generalmente sky, digitale e tv all incirca in parti uguali...
    Volevo solo sapere quale era il max per 40 pollici per 1500 euro di spesa.

Cosa vuol dire che la distanza può essere a piacimento?

Con percentuale delle fonti indendevo quanto in SD e quanto in HD e non un generico vedo Sky, DTT, TV normale, ecc. (cosa che ovviamente facciamo tutti!!!).

Se avessi letto dove ti avevo indicato capiresti il perchè di queste domande.

Non esiste il TV migliore in assoluto per una certa cifra, ma esistono ottime TV adatte alle tue caratteristiche di visione (sempre se ce le vuoi far sapere)!!!

mi scuso per la superficialità delle risposte..
    cmq sia quasi tutte in sd tranne qualcuna in hd,da una distanza di 2 metri.
    Cmq io il televisore non lo cambio in 2-3 anni(sono un po antico,a me i tv durano finchè funzionano)quindi volevo il max adesso per non avere il peggio trà un paio di anni(lo so che la tecnologia va avanti...).
    Ma ci sarà un televisore che dici "beh,è un buon compromessoprezzo prestazioni".

Si c'è.
    Nel tuo caso andrei a dare un'occhiata al Panasonic 42X10.
    Si tratta di un televisore al plasma HD ready con ottime prestazioni e prezzo sotto i 1.000 euro.

grazie lo andrò a vedere anche se il mio budget era un po piu' alto(1500 euro).
    Di questo che mi dici?Panasonic TX-P46G10 conviene spendere di piu?
    Ultima modifica di simon1981; 22-09-2009 alle 12:00

per quella distanza il 42 hdready è leggermente grande nel senso che la distanza minima è 208 cm, la media 245 cm, la massima 261 cm, quindi stai poco sotto al limite, sarebbe più consigliabile un 37 pollici hdready, invece con quel budget penserei più al plasma panasonic 42v10 fullhd che ti permetterebbe di poter godere di un maggor polliciaggio proprio perchè la distanza di visione diminuisce con i fullhd e compreresti sicuramente un prodotto migliore, unica vera alternativa al kuro pioneer, che sembra riesca a gestire bene i segnali sd e risulta molto performante con i videogiochi, in quest'ottica di ragionamento va bene anche il 46g10 ma trattasi di prodotto inferiore al v10.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •