Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il prezzo è giusto?

Il prezzo è giusto?

Salve a tutti, leggo il forum con grandissimo interesse come utente da moltissimo tempo, ma intervengo solo ora per avere un parere.
    Ho trovato in offerta il PIO 5090H in abbinamento il lettore BR BD-P51, il tutto (nuovo ovviamente) a 2350 euro.
    Pensate che sia una buona occasione? Pur riconoscendo la straordinaria superiorità del PIO rispetto agli altri (nel CC dove l'ho viso non c'era paragone con tutto il resto che gli faceva da contorno) non avevo intenzione di spendere quella cifra, ma se (considerando anche il lettore che danno in abbinamento) l'occasione è davvero buona...
    Che mi dite?
    Grazie in anticipo per la vostra attenzione

A quel prezzo non è sicuramente materiale italiano (ergo garanzia 1 anno, non a domicilio), oppure è materiale ex demo, ovvero esemplare da esposizione, utilizzato per molte ore, venduto a meno in quanto, di fatto, usato.
    Nicola Zucchini Buriani

Sicuramente non è italiano, io vivo in spagna e l'ho visto in un centro Fnac della catena spagnola a Madrid, il TV però è nuovo, me lo danno imballato, non mi danno l'esemplare in esposizione.
    Penso di potermi fidare in questo senso, che ne dici?

Se parliamo di Spagna, non te lo so dire: non conosco i prezzi praticati lì.
    Nicola Zucchini Buriani

Però intermini assoluti che te ne sembra? Considerando anche il lettore PIO incluso?
    I prezzi qui sono piuttosto in linea con quelli italiani (forse leggermente più bassi perchè l'IVA è più bassa in Spagna), e comunque il 5090H non si trova da nessuna parte, sono riuscito a vederlo solo li.

Se i prezzi sono in linea con quelli italiani (anche calcolando una iva leggermente inferiore), allora il prezzo, per un tv nuovo, è ottimo.
    Al limite informati circa la garanzia (non si sa mai).
    Nicola Zucchini Buriani

Si, per quanto riguarda la garanzia hai ragione, devo chiedere bene, anche se normalmente qui c'è molta attenzione al consumatore.
    Sono parecchio indeciso però, non avevo intenzione di spendere quella cifra. D'altra parte se l'occasione è davvero buona sarebbe un delitto lasciarsi scappare il massimo... o no?
    Certe occasioni capitano una volta nella vita, se le lasci magari poi te ne penti... uff

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •