|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Difetto LCD, qualcuno con problemi simili?
-
26-07-2009, 18:09 #1
Junior Member
Difetto LCD, qualcuno con problemi simili?
Ciao,
vi scrivo per descrivere il problema del televisore lcd Toshiba 40XF355 che ho acquistato:
Lo schermo presenta, solo sul lato destro, una fascia di circa 10-12cm di colorazione/intensità diversa dal resto dello schermo. Il problema é indipendente dalla fonte video e dal formato di visualizzazione sulla tv.
Immagine.jpg
Mi sono accorto del problema circa 8 mesi dopo l'acquisto, é stato riparato e il problema é sparito. Ora dopo circa altri 8 mesi, il problema si ripresenta.
Qualcuno ha avuto un problema simile, o ha qualche idea?
Grazie,
blp
-
27-07-2009, 07:29 #2
Se il problema si è presentato, è stato riparato ed ora si è ripresentato, credo che l'unica cosa che tu possa fare sia rivolgerti nuovamente all'assistenza evidenziando che il problema è stato già riscontrato in passato ed è già stata effettuata una riparazione...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-07-2009, 19:34 #3
Junior Member
Innanzitutto grazie per la tua risposta!
Purtroppo la tv aveva un solo anno di garanzia, e il negozio mi ha detto che devo contattare direttamente la Toshiba e sperare che loro lo riparino a loro spese.. la cosa mi sembra particolarmente assurda...
Mi sarebbe piaciuto capire se anche ad altre persone é successo lo stesso problema, perché sinceramente il fatto che si sia ripresentato il difetto dopo un tot di mesi dalla riparazione mi fa pensare a un difetto del modello...
qualche idea?
Grazie
blp
-
28-07-2009, 21:48 #4
essendo il guasto lo stesso che ti hanno riparato, credo tu abbia un anno di garanzia sulla riparazione che ti hanno fatto la prima volta. se il guasto è lo stesso, e si è ripetuto prima che scadesse l'anno, secondo me devono ancora riparartelo in garanzia. altra cosa se fosse un guasto diverso.
ggr