Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Difetto LCD, qualcuno con problemi simili?


    Ciao,

    vi scrivo per descrivere il problema del televisore lcd Toshiba 40XF355 che ho acquistato:

    Lo schermo presenta, solo sul lato destro, una fascia di circa 10-12cm di colorazione/intensità diversa dal resto dello schermo. Il problema é indipendente dalla fonte video e dal formato di visualizzazione sulla tv.

    Immagine.jpg

    Mi sono accorto del problema circa 8 mesi dopo l'acquisto, é stato riparato e il problema é sparito. Ora dopo circa altri 8 mesi, il problema si ripresenta.

    Qualcuno ha avuto un problema simile, o ha qualche idea?

    Grazie,
    blp

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Se il problema si è presentato, è stato riparato ed ora si è ripresentato, credo che l'unica cosa che tu possa fare sia rivolgerti nuovamente all'assistenza evidenziando che il problema è stato già riscontrato in passato ed è già stata effettuata una riparazione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6
    Innanzitutto grazie per la tua risposta!

    Purtroppo la tv aveva un solo anno di garanzia, e il negozio mi ha detto che devo contattare direttamente la Toshiba e sperare che loro lo riparino a loro spese.. la cosa mi sembra particolarmente assurda...

    Mi sarebbe piaciuto capire se anche ad altre persone é successo lo stesso problema, perché sinceramente il fatto che si sia ripresentato il difetto dopo un tot di mesi dalla riparazione mi fa pensare a un difetto del modello...

    qualche idea?

    Grazie
    blp

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317

    essendo il guasto lo stesso che ti hanno riparato, credo tu abbia un anno di garanzia sulla riparazione che ti hanno fatto la prima volta. se il guasto è lo stesso, e si è ripetuto prima che scadesse l'anno, secondo me devono ancora riparartelo in garanzia. altra cosa se fosse un guasto diverso.
    ggr


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •