Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Miglior periodo x acquisto tv

Salve a tutti,essendo intenzionato ad acquistare un nuovo tv full hd volevo sapere qual'è,secondo voi più esperti,il periodo in cui i prezzi sono più convenienti,un mio amico mi ha consigliato di comprarlo ora alla fine del periodo estivo xchè i punti di distribuzione abbassano i prezzi x invogliare all'acquisto,ma secondo me anche verso fine anno non sarebbe sbagliato.Essendo questo un mercato in continua evoluzione volevo sentire un vostro parere più autorevole.Grazie per le risposte,ciao!

Esistono periodi sicuramente favorevoli,ma lo devi comperare quando hai i soldi , non pensando che il mese dopo si sia già svalutato altrimenti nn lo acquisti più e vai in confusione.
    devi stare attento che i centri commerciali non svendino per nuovi modelli già vecchi!informati su questo forum e fatti dei giri nei centri commerciali per farti un'idea.
    confronta i prezzi.
    appena individuato il tv confronta il prezzo sui siti web e-commerce ,cerca quelli che ti danno la garanzia italiana.
    io dopo un prezzo iniziale alto dopo che l'avevo individuato,ho aspettato 3 mesi che scendesse il prezzo, poi ieri l'ho acquistato su un sito web.
    ho risparmiato 200 euri.poi chi vivrà vedrà

Per esperienza personale ho acquistato un Panasonic TH-42PV60 a settembre dello scorso anno, pagato 1800 euri. Il tv era uscito in primavera. Dopo 6 mesi è sceso a 1200 euro. Ti consiglio di stare moooolto attento perchè ho l'impressione che a differenza di altre elettroniche, il tv sia l'apparecchio più venduto e di conseguenza i prezzi scendono in maniera decisa.. Come i telefonini... L'ideale sarebbe prenderlo un po' prima che esca il modello nuovo!!! Ciao

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    Per esperienza personale ho acquistato un Panasonic TH-42PV60 a settembre dello scorso anno, pagato 1800 euri. Il tv era uscito in primavera. Dopo 6 mesi è sceso a 1200 euro. Ti consiglio di stare moooolto attento perchè ho l'impressione che a differenza di altre elettroniche, il tv sia l'apparecchio più venduto e di conseguenza i prezzi scendono in maniera decisa.. Come i telefonini... L'ideale sarebbe prenderlo un po' prima che esca il modello nuovo!!! Ciao
    Già è quello che pensavo anch'io a grandi linee..di solito in autunno mi sembra esca qualcosa e così i modelli di punta attuali diventano più abbordabili...

E a Natale o prima di importanti eventi sportivi (leggi: mondiale di calcio)?
    Magari approfittando di promozioni delle maggiori case di distribuzione...

Secondo voi nell'immediato futuro qual'è il periodo migliore?

Soprattutto in termini di catene commerciali, sapete se di solito settembre (con l'inizio del campionato di calcio) è più florido di promozioni rispetto ai mesi estivi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •