|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Miglior periodo x acquisto tv
-
08-09-2007, 16:00 #1
Junior Member
Miglior periodo x acquisto tv
Salve a tutti,essendo intenzionato ad acquistare un nuovo tv full hd volevo sapere qual'è,secondo voi più esperti,il periodo in cui i prezzi sono più convenienti,un mio amico mi ha consigliato di comprarlo ora alla fine del periodo estivo xchè i punti di distribuzione abbassano i prezzi x invogliare all'acquisto,ma secondo me anche verso fine anno non sarebbe sbagliato.Essendo questo un mercato in continua evoluzione volevo sentire un vostro parere più autorevole.Grazie per le risposte,ciao!
-
09-09-2007, 08:19 #2
Member
Esistono periodi sicuramente favorevoli,ma lo devi comperare quando hai i soldi
, non pensando che il mese dopo si sia già svalutato altrimenti nn lo acquisti più e vai in confusione.
devi stare attento che i centri commerciali non svendino per nuovi modelli già vecchi!informati su questo forum e fatti dei giri nei centri commerciali per farti un'idea.
confronta i prezzi.
appena individuato il tv confronta il prezzo sui siti web e-commerce ,cerca quelli che ti danno la garanzia italiana.
io dopo un prezzo iniziale alto dopo che l'avevo individuato,ho aspettato 3 mesi che scendesse il prezzo, poi ieri l'ho acquistato su un sito web.
ho risparmiato 200 euri.poi chi vivrà vedrà
-
09-09-2007, 11:28 #3
Senior Member
Per esperienza personale ho acquistato un Panasonic TH-42PV60 a settembre dello scorso anno, pagato 1800 euri. Il tv era uscito in primavera. Dopo 6 mesi è sceso a 1200 euro. Ti consiglio di stare moooolto attento perchè ho l'impressione che a differenza di altre elettroniche, il tv sia l'apparecchio più venduto e di conseguenza i prezzi scendono in maniera decisa.. Come i telefonini... L'ideale sarebbe prenderlo un po' prima che esca il modello nuovo!!! Ciao
-
09-09-2007, 12:15 #4
Junior Member
Originariamente scritto da maverick81
-
25-06-2009, 12:44 #5
Member
E a Natale o prima di importanti eventi sportivi (leggi: mondiale di calcio)?
Magari approfittando di promozioni delle maggiori case di distribuzione...
-
16-07-2009, 09:39 #6
Member
Secondo voi nell'immediato futuro qual'è il periodo migliore?
Soprattutto in termini di catene commerciali, sapete se di solito settembre (con l'inizio del campionato di calcio) è più florido di promozioni rispetto ai mesi estivi?