Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

plasma pana 50g10 o lcd sony z4500

salve a tutti. è un pò che vi leggo con piacere, e vi ringrazio per le preziose informazioni, anche se (scusatemi ) un pò di confusione mi è rimasta...
    ho intenzione di cambiare tv:
    -distanza 3 mt da divano, 5 mt da cucina (unica stanza)
    -ho intenzione di comprare la ps3 x bd (ditemi se faccio bene) anche se gioco poco (chissà forse dopo un pò di + );
    -ho sky sd ma passerò in hd, quindi programmi in hd di sky e soprattutto partite in hd e qualche film bd ma anche divx, ma un buon 30-40% anche tv sd.
    sono arrivato a due modelli:
    z4500 200hz o plasma g10, penso 50"
    vi prego aiutatemi nella scelta (anche x altri modelli da voi giudicati migliori)
    mi scuso in anticipo se ho postato nel posto sbagliato o se è una discussione doppia, ho provato a cercare, ma... vi aspetto numerosi

Citazione Originariamente scritto da papons
    -distanza 3 mt da divano, 5 mt da cucina (unica stanza)sono arrivato a due modelli:
    z4500 200hz o plasma g10, penso 50"
    Beh..sono due tagli, oltre che tecnologia, completamente diversi (40" vs 50"). Da quella distanza innanzitutto ti sconsiglio di andare sotto i 50", te ne pentiresti dopo..e se devi rientrare in quel budget, non avrei dubbi a favore del Panasonic. Ma si parla bene anche dei nuovi LG, Samsung ecc..resterei comunque sul plasma.
    -ho intenzione di comprare la ps3 x bd (ditemi se faccio bene)
    Certo che fai bene, specie se non hai interessi particolari sul versante audio, o meglio, un'impianto che ti possa far sentire la differenza..
    ma un buon 30-40% anche tv sd.
    Da qui il mio consiglio per il plasma..

ho provato a cercare
    Eh eh eh..qua menti !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Come non condividere..

Leggiti i commenti su questi pannelli, sui pro e contro,
    e poi potrai scegliere un poco a ragion veduta.
    Dato che paghi tu.
    Non aspettarti ondate di post a favore di uno piuttosto che l'altro.
    Anche perchè questi pannelli presentano i segnali, specialmente quelli sd,
    in maniera sensibilmente diversa.

Guardateli con segnale d'antenna dtt.
    Se questo ti soddisfa, è fatta...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Beh..sono due tagli, oltre che tecnologia, completamente diversi (40" vs 50").

veramente avevo pensato tutti e 2 50".

...specie se non hai interessi particolari sul versante audio, o meglio, un'impianto che ti possa far sentire la differenza..

mi potresti spiegare meglio? io avevo pensato al mobile sony g950 c/5.1 incassato nel mobile.nn è sufficiente?

Eh eh eh..qua menti !
    tentar ....

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Anche perchè questi pannelli presentano i segnali, specialmente quelli sd,
    in maniera sensibilmente diversa.

Guardateli con segnale d'antenna dtt.
    è questo il problema,trovare qualche cc che faccia la prova,ma sono tutti vincolati!

Citazione Originariamente scritto da papons
    io avevo pensato al mobile sony g950 c/5.1 incassato nel mobile.nn è sufficiente?
    Va più che bene la play !

p.s. correggi il quote, inoltre sono vietati i quote integrali..come da regolamento.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

scusa, è che sto navigando con un Htc,è un po' complicato!ma se leggi bene non ho quotato tutto,è che ho scritto all'interno senza chiudere e aprire i quote,cancellando alcune frasi.scusate di nuovo

Con la play va bene?
    Ci mancherebbe...

Sono vincolati? a cosa?
    Qui ultimamente sono tutti sintonizzati sul 150 di sky.
    Bella fatica...
    Chiedi di ricevere 101 (rai) o 105 (m.set) o altri.
    Tanto per valutare..

p.s. anch'io ho un htc, del kaiser..

qui hanno fatto le isole x marca ognuno con il proprio bd che gira sempre e solo quello..devo provare altri cc.
    @fabio2678
    mi potresti chiarire l'aspetto audio con ps3 a cui accennavi?
    grazie mille x l'attenzione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •