|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: acquisto TV su pixmania, come vi siete trovati?
-
29-06-2009, 07:57 #1
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 56
acquisto TV su pixmania, come vi siete trovati?
Avrei intenzione di acquistare un tv plasma panasonic sul sito online pixmania.
Siccome si tratta di una spesa sui 700 euro, volevo essere rassicurato magari da qualche altro utente del forum che mi aveva preceduto, su come si era trovato, o aveva sentito altri trovarsi con questo sito.
Posso andare tranquillo? devo chiedere qualcosa o muovermi in modo particolare?
Vi ringrazio
-
29-06-2009, 08:32 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 1.868
non ci ho comprato la tv ma è comunque un buon sito.. forse 1po caro ma a livello di gestione è tutto ok, puoi andare tranquillo, è gente che fa migliaia di ordini al giorno
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
29-06-2009, 12:47 #3
Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 32
Ciao!
Ti racconto la mia esperienza con Pixmania: nel 2006 ho acquistato un tv lcd Sony, nel 2009 a Febbraio il plasma Panasonioc TH-37PX81FV.
In entrambi i casi sono rimasto molto soddisfatto per il servizio, i prodotti sono arrivati velocemente, in perfetto stato e con ottimo corriere. Non trovandomi in casa ho preso appuntamento per la consegna il giorno successivo. Il plasma suddetto era stato acquistato anche da altri utenti AVMagazine.
Al momento dell'acquisto erano anche i prezzi migliori sul mercato, sia reale che in rete. Starei solo attento informandomi sulla disponibilità del prodotto che ti interessa(il mio era in pronta consegna).
Spero di esserti stato utile.
Roberto
-
29-06-2009, 12:59 #4
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 56
Tutto ok sono seri. Un po' lenti sia nell'evasione dell'ordine sia nel recapito (la merce parte da Parigi) ma tutto sommato sono cliente fisso ormai perche' i prezzi sono molto concorrenziali.
-
29-06-2009, 13:19 #5
Tutto OK, anch'io ho acquistato un plasma e non ho avuto nessun problema. Spedizione rapida. Ti hanno già detto che i prodotti partono da Parigi e nella maggioranza dei casi hanno la garanzia europea.
Ciao da Gianni
Giandegian's setup