Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

deciso per PHILIPS 42PFL8404H

Alla Fine indeciso tra Panasonic al Plasma e Sony LCD (vedi discussioni precedenti) ho acquistato il PHILIPS 42PFL8404H ,l'ho trovato eccezionale anche con i segnali SD e soprattutto e' un 42 con dimensioni leggermente inferiori al mio 40' Attuale (Samsung LE40N71B) perche' quasi privo di cornice ,la visione dei segnali SD e' la cosa migliore di questa TV full HD,il downscaling e' ottimo,con le fonti HD naturalmente da' il meglio,molto utili le sue funzioni multimediali come il collegamento di rete per visionare i file a/v direttamente dal pc.
    Chissa' perche' non avevo mai tenuto in considerazione l'acquisto di un Philips..adesso vedendo acceso questo modello ho dovuto ricredermi.
    ciao

philips in sd

ciao, ho appena postato in un'altra discussione il fatto di avere visto sabato un philips 42" lcd (7404 ma c'era anche l'8404) con un segnale sd che pixellava a tal punto da essere inguardabile ed il commesso mi ha detto che sono settati così dalla fabbrica......tu invece dici che il segnale in sd è un punto di forza.....me lo confermi ? e se si hai dovuto regolare molto la tv ? sai io ero interessato proprio al 7404....grazie

PHILIPS 42PFL8404H, davvero un bell'oggettino...
    Visto oggi ad un centro commerciale e si vedeva mooolto bene. Però era collegato all'immagine in HD...

Io sarei proprio indeciso tra la versione più piccola di questo TV (37PFL8404H) e un plasma.

Però visti uno di fianco all'altro, sembrava di vedere il futuro (philips) di fianco al passato (Panasonic TXP42S10E) e per quello stavo pensando al philips.

Ce ne era un altro di philips, attaccato ad un decoder SKY HD. Si vedeva naturalmente benissimo.
    Poi ho girato mettendo canali SD, e devo dire che mi sono messo paura.. si vede molto meglio il mio LCD LG neanche HD ready...

ilmaury, come va questo TV insomma? Lo consigli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •