|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TX-P42G10E / VIERA-vs. Sony KDL-40W5500
-
21-06-2009, 10:29 #1
Junior Member
Panasonic TX-P42G10E / VIERA-vs. Sony KDL-40W5500
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto ,vi saluto tutti e vi ringrazio per le utili "dritte" che ho trovato qui sul forum,mi sto accingendo a sostituire la mia TV e sono indeciso tra il Sony KDL-40W5500 LCD ed il Panasonic TX-P42G10E / VIERA al PLASMA,premesso che li ho trovati in pratica allo stesso prezzo,poco meno di 1.000 euro,sono indeciso sulla tecnologia da acquistare in riferimentio ai modelli citati ,mi sembrano entrambi di gamma alta,a favore del Sony secondo me c'e` una piu 'spiccata "multimedialita'" mentre il Panasonic mi attira per la qualita' dell'immagine;prevalentemente io guardo la tv , film ed eventi sportivi su SKY HD ma pochi DVd,attualmente ho un Samsung LE40N71B di cui non sono mai stato completamente soddisfatto piu' che altro per il contrasto poco incisivo soprattutto nelle scene pu' scure,il classico nero "sbiadito" degli LCD,e non ci sono state regolazioni che hanno reso la situazione soddisfacente,il nuovo Sony promette un passo avanti in questo ma sono attirato dal plasma,l'unica mia remora e' la posizione in cui dovro' piazzare la tv ,avra' spazio sui lati ma sopra "solo" 2 cm (dietro comunque il mobile e' aperto) ho letto che il plasma scalda molto e puo' essere rumoroso potrei avere problemi ?
Vi ringrazio in anticipo per risposte
buona domenica !!
-
30-06-2009, 17:33 #2
Junior Member
Originariamente scritto da ilmaury
ti sei risposto da solo: plasma (e non ti preoccupare per il discorso ventilazione, da come lo hai descritto non avrai problemi)
ciao