Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic TX-P42G10E / VIERA-vs. Sony KDL-40W5500

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto ,vi saluto tutti e vi ringrazio per le utili "dritte" che ho trovato qui sul forum,mi sto accingendo a sostituire la mia TV e sono indeciso tra il Sony KDL-40W5500 LCD ed il Panasonic TX-P42G10E / VIERA al PLASMA,premesso che li ho trovati in pratica allo stesso prezzo,poco meno di 1.000 euro,sono indeciso sulla tecnologia da acquistare in riferimentio ai modelli citati ,mi sembrano entrambi di gamma alta,a favore del Sony secondo me c'e` una piu 'spiccata "multimedialita'" mentre il Panasonic mi attira per la qualita' dell'immagine;prevalentemente io guardo la tv , film ed eventi sportivi su SKY HD ma pochi DVd,attualmente ho un Samsung LE40N71B di cui non sono mai stato completamente soddisfatto piu' che altro per il contrasto poco incisivo soprattutto nelle scene pu' scure,il classico nero "sbiadito" degli LCD,e non ci sono state regolazioni che hanno reso la situazione soddisfacente,il nuovo Sony promette un passo avanti in questo ma sono attirato dal plasma,l'unica mia remora e' la posizione in cui dovro' piazzare la tv ,avra' spazio sui lati ma sopra "solo" 2 cm (dietro comunque il mobile e' aperto) ho letto che il plasma scalda molto e puo' essere rumoroso potrei avere problemi ?
    Vi ringrazio in anticipo per risposte
    buona domenica !!

Citazione Originariamente scritto da ilmaury
    ..... il Panasonic mi attira per la qualita' dell'immagine;prevalentemente io guardo la tv , film ed eventi sportivi su SKY HD ma pochi DVd,attualmente ho un Samsung LE40N71B di cui non sono mai stato completamente soddisfatto piu' che altro per il contrasto poco incisivo soprattutto nelle scene pu' scure,il classico nero "sbiadito" degli LCD....

ti sei risposto da solo: plasma (e non ti preoccupare per il discorso ventilazione, da come lo hai descritto non avrai problemi)

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •