Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NO AUDIO DA HDMI

NO AUDIO DA HDMI

Salve, volevo un aiuto, collegando un dvd pioneer dv410 ad un lcd Samsung con hdmi non sento l' audio... controllato tutti i settaggi ma niente. potrebbe essere un aggiornamento per il samsung?
    Perchè non si sente niente nemmeno collegando L e R in RCA?
    Mi succede la stessa cosa collegando un lettore Philips 5960 ad un plasma panasonic S10 anche cambiando i vari ingressi hdmi... da cosa dipende? da incompatibilità? strano...
    Grazie
    Ultima modifica di sisco68; 21-05-2009 alle 21:33
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

Bisognerebbe capire che cosa stai cercando di ascoltare...non sarà mica una traccia DTS vero?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

no non è in dts ho provato con diversi dvd
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

Provalo su un altro tv...se neanche lì senti nulla, contatta l'assistenza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se sul TV selezioni l'ingresso HDMI ho idea che si aspetti l'audio solo da li'.
    Non so' che audio accetti il tuo TV da HDMI ma penso che il PCM stereo dovrebbe prenderlo in ogni caso ... riverifica che hai settato il lettore per uscire da HDMI con audio PCM (LPCM 2CH) stereo , decodifiche downmix di altri stream li fa' il lettore.
    Se non funziona neanche cosi' allora c'e' qualcosa che non quadra.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Già tutto provato...per questo ho chiesto se ci fossero problemi di compatibilità...
    Ho già mandato comunque il tv (Samsung LCD 22") in assistenza.
    Grazie.
    vi farò sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •