Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

GARANZIA EUROPEA....MAH?.....

HO COMPRATO UN LG 42PQ6000 E SONO IN PROCINTO DI COMPRERE ANCHE UN 32PG6000 DA DIUNAMA ONLINE.
    LA COSA CHE PIU' MI TURBA E' CHE LA DIUNAMA OFFRE GARANZIA EUROPEA.
    pRIMA PARLANDO CON UN AMICO CHE LAVORA IN CENTRO ASSISTENZA MI HAVEVA DETTO CHE ERA UGUALE SOLO CHE CON QUELLA EUROPEA LO DOVREI PORTARE IO AL CENTRO ASSISTENZA.
    PIO LEGGENDO LE SPECIFICHE DI GARANZIA DAL SITO LG C'E' SCRITTO CHE I CENTRI ASSISTENZA "INSOMMA SIANO AUTORIZZATI AD ACCETTARE MERCE CON GARANZIA ITALIA" INSOMMA COME FUNZIONA VERAMENTE ? C'E' QUALCHE SANTO CHE SA VERAMENTE AIUTARMI? SONO DISPERATO NON VORREI AVER FATTO UNA CAVOLATA

PS HO MANDATO ANCHE UNA EMAIL DAL SITO LG ITALIA E RISPOSTE NEMMENO L'OMBRA..........AIUTO RAGA

MA ALLORA CHE GARANZIA E'!!!!!!!!!!!!!!1
    SIAMO IN EUROPA NO !!!!
    POSSO CAPIRE SE DEVO SPEDIRE LA TV A SPESE MIE AL CENTRO ASSISTENZA ................MA CHE DEVO PAGARE ANCHE LA RIPARAZZIONE............E' ASSURDO...........ALLORA SCRIVESSERO NO GARANZIA:

SCUSATE MA DI SOLITO NON MI ARRABBIO MAI MA.........LG UNA FREGATURA

STASERA NAVIGANDO COME UN OSSESSO HO TROVATO QUESTO LINK : http://www.elettronicadiscount.com/F...zia_01.htm#LGE CHE MI HA UN PO' TRANQUILLIZZATO .................................................. ..................................COSA NE PENSATE

HO TROVATO UN'ALTRO LINK : ___[CUT]___ CHE MI HASCONVOLTO DINUOVO MANNAGGIA SAPETE UNA COSA MI SONO RASSEGNATO
    QUANDO E SE SI ROMPE IL MIO 42PQ6000 LO BUTTO VIA DAL BALCONE............ED ADDIO GARANZIA EUROPEA DIFFIDATE VI PREGO
    Ultima modifica di Nordata; 23-05-2009 alle 00:21

... se posso darti un consiglio: LEGGI BENE il regolamento.... hai già infranto 3 articoli da quando hai aperto il topic

... occhio che se arriva un mod e se ne accorge, ti banna.... qui NON si fanno scrupoli a far rispettare il regolamento
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Saretto..79

Per poterti iscrivere al forum e scrivere messaggi hai dovuto espressamente accettare e sottoscrivere il Regolamento del Forum stesso, con relativa annessa netiquette.

Non capisco pertanto perchè tu lo abbia violato diverse volte anche con pochi interventi.

Non si scrive in stampatello che, da sempre, in rete equivale ad urlare, cosa assolutamente non gradita.

Inoltre, i link a ebay sono vietati.

Non vedo poi il motivo di scrivere frasi come "diffidate vi prego", poichè non c'è assolutamenmte motivo di diffidare.

Tu hai acquistato un apparecchio che gode perfettamente di garanzia, proprio secondo le direttive emanate dall'Unione Europea, ad esempio: due anni a carico del venditore.

Dove sta il problema, cosa c'è da diffidare ? In caso di guasto lo rispedirai al tuo venditore che si prenderà cura dello stesso e della sua riparazione, come stabilito dalla garanzia europea.

Se lo acquisti in Italia avrai la garanzia del venditore italiano, in Francia di quello francese, ecc. ecc. tutti aderiranno a quanto stabilisce appunto la garanzia europea; prima le durate e gli obblighi variavano da Paese a Paese, ora sono state uniformate su tutto il territorio europeo, questo vuol dire garanzia europea.

Alcune grosse multinazionali, che distribuiscono direttamente i propri prodotti, offrono la garanzia indipendentemente da dove sia stato fatto l'acquisto, è però una loro libera scelta, non un obbligo.

Nel tuo caso devi sentire la rete italiana di assistenza di quel prodotto, se per loro va bene e lo riparano ugualmente, OK, se non lo fanno è cosa perfettamente legittima.

Non c'è nessuna fregatura, d'altra parte acquistando all'estero si risparmia (a volte) a fronte di qualche piccola eventuale scomodità come il dover rispedire indietro il prodotto, che però, verrà comunque riparato.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 23-05-2009 alle 22:48
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi scuso tantissimo per la foga e l'ignoranzache ho dimostrato
    non ho mai scritto in un forum e sinceramente sono stato un po' superficiale nel leggere il regolamento me lo studiero' con piu' attenzione
    scusate ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •