Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Effetto green ghosting

  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397

    Effetto green ghosting


    Attualmente sui plasma è stato corretto il difetto del green ghosting?
    Ho letto nel web di sii, ma volevo sentire un vostro parere.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236
    link, please? sono curioso
    Gianni

    p.s. esiste sempre, si tratta di vedere qual'e' il difetto che ti da' meno fastidio sui pannelli piatti, come per i DLP monomatrice ecc. ecc.
    giapao at yahoo punto com

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Ecco i link:

    http://techinto.blogspot.com/2008/07/plasma-o-lcd.html

    L'artricolo è interessante. Dire un pò la vostra.
    Io non ho nessun Tv piatto, e volevo capire cosa prendere, contando che voglio un TV almeno di 50 pollici e starci vicino perchè sono miope.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236

    beh! ci sono parecchie verità.
    per quanto riguarda il gg penso che si parli perlopiù di Panasonic perchè sono quelli più venduti, ma si tratta di qualcosa di insito nella tecnologia al plasma.
    che sugli lcd di fascia alta si veda bene l'SD, boh! a mio parere è tutto da dimostrare, e in ogni caso (come dice giustamente) sugli LCD anche di basso polliciaggio bisogna spendere cmq parecchio e non accontentarsi di spendere cifre similari ai plasma.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •