Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

aiuto scelta plasma 50 pollici

ciao a tutti volevo sapere quale plasma dovrei acquistare per il salotto .premetto che lo usero per guardare un po tutto sky anche hd e qualche film dvdhd e bluray.adesso ero orientato sul 50 px10 ma e uscito anche il 50 lgpq6000 che dicono non sia male e ho anche visto su internet sempre un samsung ps 50 b430pz quale prendere ???vorrei avere una buona visione delle tv quotidiana ma il mio problema e dalla distanza che andrei a vedere l tv circa 4 metri con l'alta definizione noterei molto la differenza tra un pannello full hd o hd ready????questo e il mio problema graziea tutti a dimenticavo non ho problemi i luce perche quando guardo la tv la guardo sempre quasi al buio

Sono in uscita l' LG PG8000, il Samsung 850.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

io mi trovo quasi nella stessa situazione, pochi giorni fa (dietro consiglio dei gentili utenti del forum) ho preso un hd ready (pana x10) e devo dire che mi trovo una favola. Non ho ancora il lettore bluray, ma sky, dgt e dvd si vedono benissimo

ziggy

qundo dovrebbero uscire ?come prezzo si aggiaro come quelli che ho mensionto io ?perche non vorrei spendere moltissimo .secondo te x l'uso che dovrei fare io quale prenderesti ???grazie
    ho appena visto il samsung ma purtroppo per me siamo molto fuori budget costa piu di 2000 euro e onestamente non spendo questa cifra invece x lg non ho trovato niente
    Ultima modifica di saverio barbaro; 07-05-2009 alle 10:54

ginorosso

il mio problema e proprio quello dei bluray e sky hd *** non vorrei si notasse motlissimo la differenza tra un hd ready e un full hd anche *** come ho detto prima la visione sarebbe circa 4 metri
    se riesci a provare qualcosa in hd fammi un fichio e dimmi che ne pensi

A 4metri di distanza il 50'' FullHD è come il 50'' HDready per cui risparmia.
    50PQ6000 o 50B450 o 50X10.
    I primi due sono televisori da smanettoni il terzo è un classico che non ti delude...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

plasmarex

grazie x la tua risposta ma quale prenderesti al posto mio dato l'utilizzo che andrei a fare ????qual'e il migliore come visione ???se riesco vado in qualche cc e vedo dal vivo anche se poi a casa e diffrente ma meglio che niente???dici che sono tutti sullo stesso livello ??del samsung non so *** ma non sono molto convinto forse *** ho un lcd e con i film non mi piace cmq ero orientato sul panasonic xo adesso parlano molto bene del lg pq6000 e onestamente non saprei anche perche il panasonic l'ho visto al cc l'lg no

Se hai dubbi è perchè non ne conosci pregi e difetti per cui significa anche che non sei un appassionato ma un semplice utilizzatore di tv, per cui ancora, direi vai di X10 e non sbagli che è un classico che rende bene su tutte le fonti...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

plasmarex

ok allora mi orientero sul px10 solo che ho un problema,siccome avrei un tv lcd che scoterei dal mio rivenditore per prendere quello nuovo purtroppo mi ha detto che non hanno disponibilita di panasonic come faccio ???anche *** x il prezzo che me lo sconta dovrei aggiungere 300-400 euro peo non panasonic che sfiga pero potrebbe farmi avere sia lg che samsung che faccio ???se dovrei prendere uno degli ultimi due su che modello mi devo orientare sulle 1000 euro ???che confusione

Il nuovo LG PG8000 si trova sui 1400€ spedito on line, disponibile fra pochi giorni, se è come sembra leggermente meglio del suo predecessore PS7000 allora siamo a cavallo.
    Il PS7000 è andato letteralmente a ruba spiazzando LG nell'approviggionamento di nuovi tv, il PG8000 sarà certificato anche THX se non sbaglio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciao ziggy

grazie con al solito x i vostri consigli ma purtroppo non posso spendere quella cifra devo restare sulle 1000 euro.quale prendere ????

eeeeeee

allora vado per esclusione spero che sia l'ultima volta e di decidermi cmq niente lg adesso restano 2, pana e samsung ,differenze tra i due sarebbero grosso modo i 600 hz e i 40000:1 del samsung contro i 100hz e 20000:1 deli panasonic se non sbaglio ?quindi dovrebbe essere migliore nel nero il samsung e nella visione ???a favore del samsung ce anche il prezzo 899 piu speizione contro 970 piu spedizione del panasonic ??? che faccio

perchè invece non punti a qualcosa più di qualità come un pioneer 508xd?

avs max

anche a me piacerebbe molto prendere un kuro ma come soldi credo sia molto piu costoso quanto mi costerebbe ??

Puoi anche orientarti sull'usato
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •