|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Plasma preistorico e HDTV o simili...
-
24-04-2009, 16:00 #1
Junior Member
Plasma preistorico e HDTV o simili...
Salve a tutti mi sono iscritto da poco e quindi forse dirò ovvietà, giuro che ho letto per almeno due giorni in giro per il forum ma non ho trovato le informazioni giuste...o meglio, non le ho capite probabilmente.
Ho un vecchio (6 anni) monitor al plasma HITACHI 42PMA400, e tra un pò dovrò cambiare il mio sistema per poter vedere il digitale terrestre....
Spulicando su internet ho visto che esiste un prodotto, HD fury 2, che potrebbe fare al caso mio: entra un segnale HDMI ed esce component, quindi potrei pilotare il mio schermo anche con i dispositivi di nuova generazione (visto che cmq non costa poco, circa 150 euro) il gioco vale la candela?
Mi spiego meglio: ho visto che ormai ci sono tv da 42 pollici a meno di 800 euro, vale la pena per me comprarmi il fury ed il decoder digitale terrestre, per poter usare il mio schermo o mi conviene buttarlo e passare a qualcosa con l'hdmi nativo.
(personalmente ho intenzione di passare tra un paio di anni ad un ledtv o addirittura oled se i prezzi diverranno umani...mi sono già fatto estirpare litri di sangue per questo sei anni fa....)
In tutti e due i casi mi interesserebbe anche vedere finalmente i canali HD di sky che adesso pago e non vedo...
Il monitor attuale è 1024x1024 e supporta, da specifiche, fino al 1080i sul component.
Grazie a tutti per l'aiuto
Silicio
-
04-05-2009, 15:38 #2
Junior Member
Nessuno ha indicazioni?
questa hd fury vale la pena o no?
-
04-05-2009, 16:34 #3
Personalmente cambierei il pannello non procedendo all'acquisto di "accessori" esterni. Poi partendo dal budget max di spesa cercherei il prodotto per me.
Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade