|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ditemi un modello e io lo acquisterò
-
02-03-2009, 20:03 #1
Junior Member
Ditemi un modello e io lo acquisterò
Ciao a tutti, tra poco è il compleanno di un amico e vorrei regalargli un bel televisore per la sua cameretta e da quello che ho capito dovrei optare per un lcd visto che prenderei al massimo un 32'.. ma sono molto confusa sugli optional: hd ready cos'è? o gli hz? Lo sò che sono molto ignorante ma non pensavo ci volesse una cultura particolare per acquistare una tv.. Lui la userebbe giusto per vedere qualche programma, film non credo proprio che giochi con i videogames.. E' possibile stare in un budget di 300 euro o no? Grazie a tutti per la vostra competenza in materia...
-
03-03-2009, 09:21 #2
ciao, se il budget di 300 euro è vincolante, difficile trovare un 32" di livello. Direi un Sony W4000, ma costa decisamente di più. Se vuoi risparmiare, un LG6000, ma comunque saresti fuori budget. Per stare intorno ai 300 e avere un minimo di qualità bisogna scendere di diagonale di una decina di pollici, se il tv va in una cameretta (e va visto quindi da vicino, tipo monitor PC o quasi) un 22 ci può stare. Ecco un link del Samsung LE 22A656A1D: http://www.elettronicainofferta.com/...io.php?id=3359
L'alternativa è andare a caccia da offertone in sottocosto (qui sotto ad esempio vedo un banner di un 32" a 369...), ma poi la qualità è tutta da vedereUltima modifica di rosmarc; 03-03-2009 alle 09:24