Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Settaggi Sony Bravia KDL-40V4000 ?

salve ho il sony in oggetto collegato a un decoder sky tradizionale tramite presa scart in attesa di sky HD.

Ieri sera assistendo a una partita di calcio, ogni tanto (per la precisione durante gli spot pubblicitari e raramente anche durante il corso del match) lo schermo veniva disturbato da una specie di foschia bianca tremolante che dopo pochi secondi spariva. Negli spot invece si notava maggiormente.

La cosa è da imputare alla fonte "scarsa" collegata al tv in oggetto?
    Oppure è qualcosa che non va nel TV?

I miei settaggi sono quelli di fabbrica con modalità in automatico per la maggior parte e segnale video in modalità SMART

Vi ringrazio
    Elektra

per fortuna la cosa non si è più ripetuta.

però

ora posseggo un decoder skyhd pace
    l'ho collegato alla presa HDMI 3 del mio tv ( è la più vicina)
    funziona tutto ma ho il problema dell'accensione tv in automatico/sincrono con il decoder. infatti devo selezionare manualmente da telecomando l'ingresso hdmi 3 del mio tv ed è frustrante. Ho spulciato la guida e tra le opzioni sony c'è controllo hdmi e relative accensioni/spegimenti automatici che ho inserito, solo che se spulcio nella voce elenco dispositivi hdmi non trovo nulla...qualche idea?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •