Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

7 giorni per cambio lcd samsung 40le455(tremendo)

Ciao a tutti,giusto ieri ho comprato un samsung le40a455(bianco) causa moglie!Mi spiace dirlo ma fa veramente schifo soprattutto l'audio!Come da titolo ho solo 7gg per ridarlo a mediaworld,in cambio di cosa però?Sono orientato verso il fratello serie 6 da 37",ho sentito dire che con i segnali sd si comporta bene.Aiuto e consigli sono ben accetti.
    ps ho speso 600 euri e al massimo ne posso attaccare 200

GRAZIE A TUTTI

Entro gli 800 euro ti consiglio questo:

http://it.lge.com/products/model/det...42pg6000.jhtml

E lo trovi nella catena in cui hai comprato il Samsung:

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

Sei gia' su un altro pianeta

wiliam se il tuo uso e tradizionale lo cambierei con u8n plasma un px80 della panasonic da 42 con 800 euro c'è la dovresti fare.....oppure anche quello citato da spaccacuori e buono,,,,,

Anche il Samsung al plasma 42A456 va bene.
    Con 650€ lo prendi nello stesso negozio mediaworld.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

panasonic serie px80e plasma tutta la vita.
    Lo ho e sono mooolto soddisfatto.
    Perfetto in sd straordinario in digitale.
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •