|
|
Visualizza risultati sondaggio: Pan TH-37, italiano o francese???
- Partecipanti
- 0. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Panasonic TH-37PX80E (IT)
0 0% -
Panasonic TH-37PX81FV (FR)
0 0%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pana TH-37PX80E (it) o TH-37PX81FV???
-
02-02-2009, 11:58 #1
Junior Member
Pana TH-37PX80E (it) o TH-37PX81FV???
Ciao a tutti,
mi stavo apprestando all'acquisto del Pana TH-37PX80E, quando scopro su alcuni siti internet di vendite on-line che il modello Pana TH-37PX81FV in vendita in Francia e visionabile sul sito della Panasonic francese (www.panasonic.fr), avrebbe in più il sintonizzatore del Digitale Terrestre in HD. In più costa meno del 37PX80-italiano pur avendo il rimanente delle altre caratteristiche - credo - uguali.
Chiaramente chiamando la Panasonic Italia non ti danno informazioni su prodotti che non sono commercializzati da Panasonic Italia.
In Francia molti plasma commercializzati da Panasonic hanno alla fine del codice le lettere "FV" che immagino stiano a significare possesso del DVB-T in HD (h.264). Inoltre lì la Panasonic commercializza solo 12 TV al plasma contro i 33 che presenta il sito Panasonic-Italia.
Siamo forse in Italia non degni dei prodotti più nuovi e destinati a ripulire i "fondi di magazzino"? Come stanno le cose?
Farei bene o no a comprare on-line il prodotto francese TH-PX81FV?
HELP!!!
-
11-02-2009, 12:09 #2
Senior Member
Esatto! Sul mercato francese ci sono prodotti che quì te li scordi.....io personalmente comprerei la versione francese con il DTT HD integrato.Attualmente ho un plasma LG di origine francese con il Dtt Hd e va stupendamente bene,soprattutto quando riesco a vedermi qualche evento su Rai HD