|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: IL MIO SAMSUNG 32' SERIE 6 E I BLUE RAY !
-
27-02-2009, 14:24 #1
Bannato
IL MIO SAMSUNG 32' SERIE 6 E I BLUE RAY !
ciao a tutti
sono nuovo nuovo da queste parti, mi sono registrato nella speranza che qualcuno mi sappia dare lumi ad alcuni dubbi....
come da titolo, posseggo appunto un samsung serie 6 32'...premetto che l'ho acquistao sia per giocarci con una 360xbox, che da amante di cinema per godermi o almeno ,la qualita' dell'alta definizione.
premesso che con i giochi non ho mai avuto 1 problema(gioco con hdmi), altrettanto non posso dire per quello che riguarda i film.il problema e' nato prima con gli hd dvd, visionati dal lettore della 360, poi successivamente anche con i blue ray se pur meno vistoso...ma quale problema ?! il problema dei famosi e famigerati microscatti...premetto che sono un discreto appassionato di elettronica e affini , e mi reputo un'ottimo osservatore. a tal proposito dopo aver constatato che il problema era molto evidente con la visione di un hddvd ho provato anche col blue ray, e la funzione MOVIE PLUS alta sempre attiva, ma il problema se pur minore dei microscatti permaneva sempre...ora premesso che io lo uso attualmente di piu' per giocarci e solo adesso ho deciso di iscrivermi al forum il problema non esiste, ed avendo in previsione di girare il tv a mia sorella da mettere nella sua nuova casa, vi chiedo la fatidica domanda da 1 milione di dollari, e cioe'....quale tv lcd 32' full hd insomma vale la pena prendere per godere senza problemi della qualita' cinema senza questi benedetti microscatti !? so' che il tv e' una cosa soggettiva, e premetto che l'acquisto non verra' fatto a breve...detto questo pero' sapendo delle varie novita' che stanno per uscire (ad esempio il nuovo SONY W5500 100HZ), vi chiedo su quali marche mi conviene stare e soprattutto partendo da un budget superiore ai 1000 euro....detto questo scusate se mi sono dilungato e se ho postato una discussone che forse esisteva ma che io non ho trovato...ringraziandovi fin d'ora vi saluto ed attendo consigli utili
bye mrbig
P.S. una cosa che ricordo e' stato che un tecnico samsung mi disse che il problema era la non compatibilita' delle fonti esterne che usavo col mio televisore...mi disse " usa un blue ray samsung e vedrai che non scatta"..mah !?...il blue ray l'ho provato usando 007 e ps3...ed un'altra cosa, se andate sul sito samsung troverete nelle specifiche tecniche che il tv possiede la funzione 24p real cinema...balle !!! .....ciao a tutti
-
27-02-2009, 15:07 #2
Originariamente scritto da mrbig
-
27-02-2009, 15:09 #3
Bannato
grazie gentilissimo....
nel frattempo riusciro' ad essere sicuro al momento dell'acquisto
bye