|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ...aiuto finale per acquisto!
-
02-02-2009, 22:32 #1
Junior Member
...aiuto finale per acquisto!
Buonasera a tutti!!
Ringrazio subito il forum per l'aiuto che mi ha dato leggenfo i vari post
e quelli che mi risponderanno
Vorrei cambiare il mio fantastico panasonic 26" CRT (preso per Italia90 e che se ne andrà in camera da letto) con un TV (lcd/plasma) piu' moderno e di dimensioni 37"/40". Il mio utilizzo della televisione e':
- TV normale ( ho anche un digitale terrestre esterno) dove vedo i principali canali: rai - mediaset - la7 Calcio poco e quello che vedo su DGT. Rugby uguale
- Tanti DVD e DIVX
- PS2 ogni tanto (dipende dal tempo libero)
- distanza su 2-3 metri
Non prevedo di utilizzare molto l'HD (ps3, lettori blue ray e similari..) o per lo meno non li cerco attivamente.
Detto cio' ho capito che me ne potrei tranquillamente stare su un HD-ready e forse al plasma e' meglio ma, come sapete l'essere umano e' incontentabile, sono indeciso su:
samsung LE40A558P33
samsung LE40A656A1
sony 40w4000
oppure mi potreste consigliate un lcd/plasma hd-ready che possa soddisfare le mie richieste?budget intorno ai 1000€
Oppure mi compro la PS3 ed un 37"/40"LCD FullHD??? hehe..INCONTENTABILE!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!Ultima modifica di Cor70; 02-02-2009 alle 22:51
-
03-02-2009, 09:40 #2
Senior Member
io non mi intendo ma da inesperto posso dirti che quello che is comporta meglio con il segnale sd è il sony.
Almeno al mio occhio
pero ti porgo una domanda, perche plasma hd ready?
-
03-02-2009, 11:37 #3
Junior Member
HDready sempre per il discorso che alla fine l'utilizzo che faccio
del televisore e' per il 90% con gli attuali DVD, DivX, Digitale Terrestre e tele normale, e PS2. Capisco che l'HD e' il futuro, ma "quando" futuro??
Mi sa che forse l'idea della PS3 (o dell'acquisto quando calerà ancora di prezzo) e di un FulHD non e' poi tanto da scartare....