|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: scelta tra 4 tv
-
29-01-2009, 08:33 #1
Senior Member
scelta tra 4 tv
volevo chiedere un consiglio a voi che siete molto piu esperti di me....
distanza tv 3-4 mt, vedrei sky, digitale terrestre, qualche (pochi) film blu-ray, dvd tanti e ogni tanto la wii..... ma x lo piu televisione normale e sky....
quale tra questi 4?
Toshiba REGZA 42Z3030D
Sharp Aquos LC-46D65E
Toshiba Regza 46RV555D
Samsung LE46A656A1F
qualcuno di questi 4 tv ha la predisposizione x la schedina di mediaset premium?
e rispetto a questi è meglio un plasma x i miei usi...?
grazie a tutti
-
29-01-2009, 10:32 #2
Tra i 4 io direi il Samsung, dopodichè, vista la distanza, perchè non pensare ad un bel plasma 50'' HD Ready? (per es. pana50px8 o samsung ps50a456)...
Sinceramente, considerato come lo userai, credo siano meglio queste ultime 2 opzioni, poi vedi tu...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-01-2009, 16:23 #3
concordo anch'io. Per l'uso che ne farai ti conviene di piú un plasma HDready 50 pollici perché con i programmi normali "SD" rende meglio e a quella distanza é un bel vedere.
-
29-01-2009, 22:49 #4
Senior Member
sinceramente preferivo un full hd 42 - 46 pollici.... non vorei spendere 1000 euro e poi sentirmi in colpa perchè hho preso qualcosa che andrà presto in disuso visto che il futuro è in full hd...
-
30-01-2009, 07:46 #5
Perchè ragionate tutti per luoghi comuni? "il futuro è Full HD" non vuol dire nulla su un pannello di 46'' visto da 4 m in quanto il tuo occhio neanche riuscirà a percepire la piena risoluzione del pannello...se dovessi prendere un vpr che proietta su 2 m di base potrei essere d'accordo con te, ma nelle tue condizioni proprio no...
Detto questo, i soldi sono i tuoi e io il mio consiglio te l'ho dato...poi vedi tu...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-01-2009, 00:46 #6
Senior Member
Dave, con queste affermazioni mini il progresso ed il futuro...
Che, speriamo, sia in hd.
Quello in full-hd sarà oltre.
E quindi pronti saremo.
In effetti è vero, e basta una semplice prova.
Basta guardare un programa in full-hd su due pannelli vicini.
Uno full ed uno hd-ready di quella diagonale.
Ovviamente facendo tre bei passi indietro.
Differenze non ne cogli.
Ma vuoi mettere essere pronto adesso per il futuro...
Ed i sensi di colpa dove li mettiamo?
E poi non si parlava di plasma (ottimi e scontati con quei segnali).
Ma di lcd full.
Niente male con sorgenti fullhd.
Bruttini con segnali sd, ma poi ci si abitua.