Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: KURO 5090H e Sky

KURO 5090H e Sky

Salve,

Per questo natale ho deciso di farmi un bel regalo, un Pioneer KURO LX5090H !

Nonostante la decisione ormai è già presa...avrei una grande curiosità. Ho cercato quà e la nel forum ma non ho trovato risposte chiare:

Posso utilizzare il decoder SAT integrato nel 5090H per vedere Sky (di cui sono legalmente titolare di abbonamento), facendo a meno del decoder.
    Cioè collegando il cavo dalla parabola direttamente nel TV e usando la card originale Sky?

Inoltre, so che il decoder integrato è in grado di gestire segnale HD, vedrei anche i canali HD sky con il metodo indicato sopra?

Per me sarebbe una svolta !

Forse mi pare di aver capito che serve...un accesorio in più...
    Qualcuno potrebbe, cortesemente, fare chiarezza? Magari qualcuno che lo utilizza già?

Per qualsiasi cosa potete rispondermi anche in MP.

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

John, ma le hai lette le regole per la sezione DISCUSSIONI UFFICIALI???

E poi non c'erano altre discussioni su questo Kuro a cui fare riferimento?

Discussione chiusa e spostata.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •