Salve,
2 anni e mezzo fa mio padre ha comprato un tv lcd sony klv l32mrx1.
Gli piaceva il design e così l'ha preso al volo, anche se, ahime, non intendendosene ha "sbagliato" e ha preso un modello senza HD ready/ full HD, ma vabbè...
Per 2 anni ha funzionato bene, dopo 2 anni e un mese, scaduta ormai la garanzia, ha cominciato ad avere un problema davvero strano che sinceramente non so neanche come provare a risolvere...
Quando lo si accende, se viene acceso sul canale di sky, si spegne e si riaccende per 4-5 volte;
Se quando lo si accende, è su un canale che non è sky di solito funziona, sennò si spegne e si riaccende 2-3 volte.
Se mentre si usa il televisore, si tiene premuto il tasto del volume (sia + che -) per alzare/abbassare velocemente il volume, si spegne e si riaccende 2-3 volte.
Spesso poi capita che mentre si guarda un film o qualcosa, si spegne e si riaccende qualche volta....
Sinceramente questa cosa mi rende nervoso perchè magari sto guardando qualcosa che mi interessa o che voglio ascoltare e, arrivata la scena "clou", si spegne e si riaccende! Ecco perchè guardo sempre la tv in camera mia....
Fin ora non l'abbiamo mai portata da un centro assistenza perchè per un motivo o per l'altro c'e sempre stato qualcosa che ce lo ha impedito....contrattempi, problemi...ecc ecc..

Ora però vorrei chiedervi aiuto per capire cosa potrebbe essere...

Tra l'altro un' altra cosa che mi rende nervoso è che finchè era in garanzia funzionava bene, poi finita la garanzia ha cominciato a dare problemi.....sembra quasi che lo facciano apposta a programmarli per rompersi a fine garanzia!

Grazie

Ricky