|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips 42PF9965 Consigli
-
09-12-2003, 22:20 #1
Philips 42PF9965 Consigli
Possiedo un Tv Philips 32PW9528 con tecnologia Pixel Plus da un 'anno circa e ne sono veramente soddisfatto...ora però vorrei regalarmi un Tv al plasma,e leggendo sulla rete ho carpito che il Philips 42PF9965 è un buon prodotto(ha ricevuto il premio EISA).L'ho trovato a 5800€,ma prima di spendere tutti questi soldi vorrei essere sicuro di un paio ci cose.
1)Con quel prezzo e quelle dimensioni (42")è effettivamente il miglior plasma in rapporto qualità prezzo???
2)Se prendo in abbinamento un lettore dvd progressive scan(tipo il Philips DVD963SA),il tv poi sarebbe compatibile con tale tecnologia(Progressive Pal)???
3)Ci sono reali vantaggi a prendere un Tv HDTV?Che tipo di collegamenti si usano per sfruttare questa tecnologia???
Scusate per questo mio primo post un po lunghetto,ma prima di spendere questi soldi vorrei capire...
Ringrazio anticipatamente tutti x le eventuali consigli/risposte.Ultima modifica di Ivanzeta; 10-12-2003 alle 00:29
TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
22-12-2003, 23:16 #2
Member
ciao, l'ho acquistato 15 gg. fà e ne sono molto contento.
il prezzo è più basso: circa 4600. cerca bene.
1) ne ho confrontati tanti anche di prezzo molto superiore (6800 - 7000) ma, a me, sembra il migliore. interessante il fatto che ha il sintonizzatore separato. l'unico che non sono riuscito a vedere è il NEC ultimamente recensito su qualche rivista e di cui si parla molto bene.
2) è lo stesso DVD che ho acquistato. ottimo anche per l'audio hi-fi. perfettamente compatibile.
3) per l' HDTV credo sia troppo presto.
acquistalo tranquillamente e buona visione.
-
27-12-2003, 01:00 #3biagio ha scritto:
ciao, l'ho acquistato 15 gg. fà e ne sono molto contento.
il prezzo è più basso: circa 4600. cerca bene.
1) ne ho confrontati tanti anche di prezzo molto superiore (6800 - 7000) ma, a me, sembra il migliore. interessante il fatto che ha il sintonizzatore separato. l'unico che non sono riuscito a vedere è il NEC ultimamente recensito su qualche rivista e di cui si parla molto bene.
2) è lo stesso DVD che ho acquistato. ottimo anche per l'audio hi-fi. perfettamente compatibile.
3) per l' HDTV credo sia troppo presto.
acquistalo tranquillamente e buona visione.TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
28-12-2003, 19:50 #4
Member
ho riletto il tuo post e mi sono reso conto che parlavamo di monitor diversi. io ho acquistato il 42PF9955. e l'ho trovato a quel prezzo da unieuro ma mi sembra che anche in altre catene il prezzo non è molto più alto.
ciao