Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help scelta televisore

Help scelta televisore

ciao ragazzi mi date una mano?
    è importante nell'lcd avere hd ready? cosa sarebbe?

ho la possibilità di scegliere tre monitor mi date una dritta secondo voi quale è il migliore tra questi tre:

-samsung 2032mw20' circa 240 euro che non ha il digitale terrestre ,mentre le due seguenti si

-Lg m228wd 230euro (che è strano ha una risoluzione 1680x1050 ma è di 22 pollici)

-Hinnohit ih2295 dvbt 250 euro

non conosco l'hinnoit ma lascerei stare....
    gli altri due che hai citato sono due monitor tv, non semplici tv.
    il primo è un buon prodotto ma a quella cifra è caro, ed è meglio andare sul T200HD che è decisamente meglio.
    l'lg invece è un monitor superato, uscito di produzione, ed è stato sostituito da quello che ho in firma che c'è anche nella versione 20" e 19" (io mi trovo benissimo).
    se vuoi usarlo anche come tv e non solo come monitor pc, io ti consiglio di scegliere tra il samsung T200HD e l'lg M2094D (sono praticamente uguali, quindi scegli quello che preferisci). se invece ti serve solo un monitor pc con qualche ingresso in + allora va bene anche il samsung 2032mw.
    tu che formato stai cercando?
    la risoluzione non è strana!!! tutti i 22" sono così, perché la trovavi strana?

Citazione Originariamente scritto da alea
    ...è meglio andare sul T200HD che è decisamente meglio.
    Concordo
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da alea
    non conosco l'hinnoit ma lascerei stare....
    gli altri due che hai citato sono due monitor tv, non semplici tv.
    il primo è un buon prodotto ma a quella cifra è caro, ed è meglio andare sul T200HD che è decisamente meglio.
    l'lg invece è un monitor superato, uscito di produzione, ed è stato sostituito da quello che ho in firma che c'è anche nella versione 20" e 19" (io mi trovo benissimo).
    se vuoi usarlo anche come tv e non solo come monitor pc, io ti consiglio di scegliere tra il samsung T200HD e l'lg M2094D (sono praticamente uguali, quindi scegli quello che preferisci). se invece ti serve solo un monitor pc con qualche ingresso in + allora va bene anche il samsung 2032mw.
    tu che formato stai cercando?
    la risoluzione non è strana!!! tutti i 22" sono così, perché la trovavi strana?
    ciao grazie delle informazioni
    io sto cercando una televisione intorno ai 19 o 22 pollici non più grande che deve funzionare da televisione e basta. A cui poter collegar eil video registratore o lettore dvd.

i televisori Hannspree come sono? so che producono prodoti a basso costo di buona qualità: che dite?

se la userai solo come tv io ti consiglio di prendere una tv e non un monitor tv, e ti consiglio anche di prendere una marca seria o almeno nota
    hai guardato le sharp? secondo me sono le migliori di quella misura.
    comunque se vuoi prendere ugualmente un monitor tv, allora è meglio quello che ho in firma, che come utilizzo tv è davvero perfetto: si vede bene (meglio del samsung), ha ricevitore integrato e ha persino la certificazione per la cam. inoltre è un modello nuovo, è appena uscito e sa farsi apprezzare.
    il prezzo è sui 210€ per il 19" (M1994D), 230€ per il 20" (M2094D) e 270€ per il 22" (M2294D).
    tra questi, quello che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo è il 20" (però ovviamente se lo vuoi più grosso puoi prendere il 22")
    in ogni caso, prima di decidere, ti consiglio di andare a vedere di persona i vari modelli (comprese le piccole sharp): conta molto anche il gusto personale.

grazie alea il problema è trovarle tutte insieme

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •