|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Help scelta televisore
-
13-12-2008, 21:14 #1
Help scelta televisore
ciao ragazzi mi date una mano?
è importante nell'lcd avere hd ready? cosa sarebbe?
ho la possibilità di scegliere tre monitor mi date una dritta secondo voi quale è il migliore tra questi tre:
-samsung 2032mw20' circa 240 euro che non ha il digitale terrestre ,mentre le due seguenti si
-Lg m228wd 230euro (che è strano ha una risoluzione 1680x1050 ma è di 22 pollici)
-Hinnohit ih2295 dvbt 250 euro
-
15-12-2008, 22:05 #2
Senior Member
non conosco l'hinnoit ma lascerei stare....
gli altri due che hai citato sono due monitor tv, non semplici tv.
il primo è un buon prodotto ma a quella cifra è caro, ed è meglio andare sul T200HD che è decisamente meglio.
l'lg invece è un monitor superato, uscito di produzione, ed è stato sostituito da quello che ho in firma che c'è anche nella versione 20" e 19" (io mi trovo benissimo).
se vuoi usarlo anche come tv e non solo come monitor pc, io ti consiglio di scegliere tra il samsung T200HD e l'lg M2094D (sono praticamente uguali, quindi scegli quello che preferisci). se invece ti serve solo un monitor pc con qualche ingresso in + allora va bene anche il samsung 2032mw.
tu che formato stai cercando?
la risoluzione non è strana!!!tutti i 22" sono così, perché la trovavi strana?
-
16-12-2008, 09:16 #3
Originariamente scritto da alea
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-12-2008, 16:42 #4
Originariamente scritto da alea
io sto cercando una televisione intorno ai 19 o 22 pollici non più grande che deve funzionare da televisione e basta. A cui poter collegar eil video registratore o lettore dvd.
i televisori Hannspree come sono? so che producono prodoti a basso costo di buona qualità: che dite?
-
16-12-2008, 18:10 #5
Senior Member
se la userai solo come tv io ti consiglio di prendere una tv e non un monitor tv, e ti consiglio anche di prendere una marca seria o almeno nota
hai guardato le sharp? secondo me sono le migliori di quella misura.
comunque se vuoi prendere ugualmente un monitor tv, allora è meglio quello che ho in firma, che come utilizzo tv è davvero perfetto: si vede bene (meglio del samsung), ha ricevitore integrato e ha persino la certificazione per la cam. inoltre è un modello nuovo, è appena uscito e sa farsi apprezzare.
il prezzo è sui 210€ per il 19" (M1994D), 230€ per il 20" (M2094D) e 270€ per il 22" (M2294D).
tra questi, quello che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo è il 20" (però ovviamente se lo vuoi più grosso puoi prendere il 22")
in ogni caso, prima di decidere, ti consiglio di andare a vedere di persona i vari modelli (comprese le piccole sharp): conta molto anche il gusto personale.
-
16-12-2008, 18:17 #6
grazie alea il problema è trovarle tutte insieme