Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Nuova tv 42" per HD e SD

Ciao a tutti a breve comprerò un 42" con un budget che non deve superare i 1500€. Ho letto in varie guide per cosa conviene il plasma e per cosa l' lcd ma io con la tv ci farò di tutto!
    Infatti io guardo molta TV SD(sky) ma guarderò anche sky hd e blu ray
    ho il wii ma comprerò a breve una bella xbox 360.... quindi che mi consigliate?
    io sono stato sempre intenzionato a comprare il PZ80 della panasonic, ma so che ha il problema del green ghosting che mi consigliate ?

CON 1500 EURO

sony 40w4500
    samsung 40a756
    lg 42lg6100
    philips 42fl7403

ciao

io consiglio il sony o il philips

o la serie w4500 della sony o passa a al 50'' e hai più scelta.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Anch'io quoto su
    Samsung 40a756.
    Bello anche esteticamente....

Ma che distanza hai dal tv?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

di preciso non te lo so dire saranno 2-3 metri ma comunque anche da più lontano....ma come mai i plasma li avete scartati?

Io infattinon li ho scartati ma solamente dai 50'' in poi.
    Mi pareva di aver capito che volessi un FullHD e lì non ti posso aiutare dato che tu stesso sai che il PZ80 o 85 o 800 ha il problema (non piccolo) del GG e quindi avevamo scartato il plasma dato che a 42'' di fullHD c'è solo Paqnasonic.
    per il plasma hai due chance: HDready42'' o fullHD50''.
    Allora hai tanta scelta e sarà il primo ad indirizzarti verso uno o un'altro modello.

1) Il primo consiglio che ti do è che se non hai giochi a 1080 nativi, non ti serve indispensabilmente il pannello 1080p nativo in quanto dovresti utilizzare il segnale uscalato alla fonte o upscalato dal tv.
    Idem per il film in BD.

2) A 2,5/3m la SD poi non la vedi vene con un 42'' FullHD ma meglio con un HDready
    Ultima modifica di plasmarex; 11-12-2008 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Io infattinon li ho scartati ma solamente dai 50'' in poi.
    Mi pareva di aver capito che volessi un FullHD e lì non ti posso aiutare dato che tu stesso sai che il PZ80 o 85 o 800 ha il problema (non piccolo) del GG e quindi avevamo scartato il plasma dato che a 42'' di fullHD c'è solo Paqnasonic.
    per il plasma hai due chance: HDready42'' o fullHD50''.
    Allora hai tanta scelta e sarà il primo ad indirizzarti verso uno o un'altro modello.
    ah ok capisco quindi me la penso un po prima di fare questo acquisto.... l'unica cosa e che oggi comprare u nhd ready non so se sia la scelta migliore....poi può darsi che stia sparando una cavolata assurda...
    cmq sei stato chiarissimo, se invece mi orientassi verso il kuro 42" che è hd ready come staremmo a green ghosting?
    Ultima modifica di Stiv; 11-12-2008 alle 11:46

il 42" della Pioneer non si trova...anzi se riesci a trovarlo a buon prezzo fammi sapere che anch'io lo sto cercando

Molti mediaworld ne hanno di rimanenze.
    Se ti facessi un Kuro staresti a posto.
    Altrimenti hai comunque tanta scelta.
    Leggiti la seconda perte del mio precedentepost che ho aggiunto dei dettagli che ti possono essere utili credo.

ah ok grazie allora cercherò qualche kuro anche se la vedo ardua come impresa...l'altro giorno ne ho visto uno a 2.200€...ma siamo pazzi!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •