Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 233

Discussione: Sharp Aquos e CAM

Citazione Originariamente scritto da danilo88
    io lo portata in assistenza sharp anke x il problema della cam x ora aspetto a loro quando devo andare a ritirare il tv bo cmq sono d'accordo con te Sharp prima e ultima volta
    idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuove

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    allora ci possiamo dare la mano hahahahah

Ancora nessun aggiornamento.

Cari utenti non comprate Sharp, per quanto mi riguarda non e' una ditta seria.

Lo ripetero' all'infinito finche' non sistemeranno il problema.

Sapete per caso se la Sharp italiana frequenta questo forum o non sanno neppure cosa e' un forum?

Bisogna pazientare almeno una decina di giorni finchè non arrivano le cam nuove poi si vedrà.

ma cosa intendi per CAM nuove? che io sappia le CAM sono solo di un tipo e dovrebbero essere le varie case produttrici di LCD a adattarsi ad essa

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    ma cosa intendi per CAM nuove? che io sappia le CAM sono solo di un tipo e dovrebbero essere le varie case produttrici di LCD a adattarsi ad essa
    Confermo, le cam sono sempre le stesse e l'azienda che le produce è solo una, io con nuove intendevo dire semplicemente che sono un nuovo lotto di produzione che vanterà un firmware più aggiornato.
    O quanto meno questo è quello che l'assistenza sharp mi ha comunicato.

Ho capito

ma scusate, poi dite che ci cambiano ulteriori cam senza pagare nulla? io ne ho già cambiate 3 di fila... e nessuna và...

ma scusate, poi dite che ci cambiano ulteriori cam senza pagare nulla? io ne ho già cambiate 3 di fila... e nessuna và...
    Assolutamente si, visto che sono nella tua stessa situazione ed avevo chiesto la stessa cosa e mi è stato confermato che la sostituzione viene fatta senza problemi.
    Basta semplicemente prendere accordi con il centro assistenza sharp più vicino alla propria residenza(per saperlo chiamare il nr verde sharp 800 826111) poi esibire scontrino fiscale e nr di serie del televisore.

Per quanto mi riguarda me ne potrebbero cambiare anche 100 di CAM finche non me ne danno una che sia a posto. E' un nostro diritto, ci e' stata venduta MERCE DIFETTOSA.

Voi che fate se comprate una automobile nuova, la accendete e va a tratti? Funziona e tutto all'improvviso si spegne?

Come al solito i nostri diritti sono stati calpestati. Non mi stufero' di ripeterlo: con la scusa di vendere grazie al mercato degli acquisti pre-natalizi si sono fatte le cose di fretta e questa ne e' la prova. Le CAM non sono state testate. Ora mi chiedo: ma come diavolo ha fatto la Sharp a certificarle???

E da ieri sera anche la 4a cam è schiattata, sen'è andata così all'improvviso come le altre del resto, prima qualche sintomo tipo "segnale criptato" poi freeze a video e cam non trovata.
    E' veramente una situazione paradossale e assurda, una cosa così non mi era mai capitata prima, alla faccia della piena compatibilità.
    Adesso aspetto ste benedette cam aggiornate e poi però se non risolvo rivoglio indietro i soldi che ho speso, io questa presa per i fondelli non la tollero.

Scusate lo sfogo ma questa situazione cam/ sharp ha dell'incredibile

però anche se escono le cam nuove, noi che abbiamo approfittato dell offerta dei 2 mesi di mediaset premium gratis, lo prendiamo dritto dritto nel sedere.... o sbaglio?

CAM

Io ho una Sharp Aquos LC32D44EBK, ho comprato una cam per i modelli successivi e, a parte qualche volta che esce "segnale criptato", direi che va bene. Sono molto soddisfatto del televisore.

Citazione Originariamente scritto da daigor
    E da ieri sera anche la 4a cam è schiattata, sen'è andata così all'improvviso come le altre del resto, prima qualche sintomo tipo "segnale criptato" poi freeze a video e cam non trovata.
    E' veramente una situazione paradossale e assurda, una cosa così non mi era mai capitata prima, alla faccia della piena compatibilità.
    Adesso aspetto ste benedette cam aggiornate e poi però se non risolvo rivoglio indietro i soldi che ho speso, io questa presa per i fondelli non la tollero.

Scusate lo sfogo ma questa situazione cam/ sharp ha dell'incredibile
    quoto ankio ho lo stesso problema la tv è in assistenza e aspetto che gli arrivi la cam nuova

Ho chiamato la Sharp a Milano e mi hanno detto che e' la nostra antenna da regolare. Ma e' mai possibile? sara' vero? non vorrei spendere altri soldi per l'antennista e ritrovarmi poi con lo stesso problema. Mi sa tanto di palla.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •