Salve a tutti,

premetto che non sono certissimo questa sia la Sezione corretta.
Se non lo fosse mi scuso in anticipo

Io ho idea di acquistare un Elgato EyeTV 310, che permette di ricevere TV digitale (e analogica) su Mac e dispone di slot per CAM per Servizi PayTV.

Ora il discorso è che ho letto in alcuni Forum che tale prodotto non supporta MHP (tuttavia si tratta di Post datati 3 anni ed oltre).

Ora, la smartcard che io devo usare è quella Mediaset Premium che a quanto pare è proprio MHP.

Secondo zio Wiki,
MHP definisce l’interfaccia software (middleware) tra le applicazioni interattive digitali e gli apparati dove queste sono attivate (set-top box).
Da ignorante, io capisco che il MHP è quanto permette di fruire dei contenuti multimediali, tipo GuidaTV, classifica Campionato e cose simili.
E' vero quanto io capisco?

Se sì, è anche vero che la cosa non mi interessa: a me interessa solo che la smartcard abilitata sia in grado di decodificare le trasmissioni di mio interesse, come già avviene dato che per vedere la PayTV io uso lo slot per CAM nel mio Samsung il quale permette di acquistare eventi, ma non certo di navigare in giro per i contenuti multimediali.
Mi confermate che quanto io credo è corretto?

Grazie in anticipo.